►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 16 maggio 2017

[ Review ] World Of Beauty PURETE' CARE DUO & CLEANSER

La bella stagione è ormai arrivata e con essa la nostra voglia di ritrovare la pelle del viso tonica, fresca e senza imperfezioni,  ed è per questo che viene in nostro aiuto un kit fantastico World Of Beauty  Purete' care duo & cleanser, formato da:  

EXTREME CC CLEANSER detergente in polvere, per tutti i tipi di pelle, consigliato per purificare la ZONA T.

• CHRONO EXTREME REPAIR siero che minimizza i pori, specifica per pelli seborroica e con pori idratati.

• EXTREME CREAM crema dermopurificante ossigenante pelle grassa, asfittica.


Ma andiamo a vedere nel dettaglio questi prodotti partendo proprio dal detergente.
EXTREME CC CLEANSER.


Detergente in polvere dal colore giallognolo, utilizzato soprattutto nella zona t, diminuisce la ricomparsa di acne e di pori dilatati, si emulsiona con acqua e si massaggia sul viso per qualche secondo, procedendo poi al risciacquo.
Con Lime Tropicale, Estratto di Avena ed Acido Salicilico, riecquilibria il PH della pelle, e la rende elastica, fresca e rivitalizzata.

 CHRONO EXTREME REPAIR.


 Il siero dall'aspetto denso, va applicato sulla pelle precedentemente detersa con l'extreme pure cc clean giorno e notte, direttamente sulla ZONA T per diminuire e rallentare la formazione dei punti neri.
L'utilizzo costante riduce inoltre i pori dilatati.
Seboregolarizza, Ossigena, formulato con 32 principi Attivi Naturali e Ceramidi.

EXTREME CREAM.

Crema idratante, equilbrante,  purificante, dalla texture ricca e vellutata.
consigliato l'utilizzo giorno e notte, soprattutto durante l'inverno mentre in estate è preferibile l'utilizzo serale.
Idrata e Lenisce la pelle, cheratolitica e uniformante, formulata con estratto di Ipposcastano, EucaliptoKrameria ed Acido Salicilico.
 
Il Duo è un Cosmeceutico di eccellenza (non bio)
I prodotti sono caratterizzati da un intenso aroma balsamico dovuto all'alta concentrazione dei principi attivi naturali, che sono dei veri e propri "nucleici" , cioè agiscono a livello del nucleo cellulare dei sebociti (presenti nelle ghiandole sebacee della pelle), regolarizzando la produzione del sebo, con azione antisettica. 
Provato ed Approvato.
Da qualche anno ormai ho il privilegio di poter provare in anteprima i prodotti World Of Beauty, prodotti eccellenti per i materiali con i quali vengono preparati nella maggior parte dei casi sono  ingredienti naturali,  cosmetici notevoli che vengono utilizzati nelle migliori spa italiane ed estere.

I cosmetici protagonisti del mio articolo non solo hanno una qualità notevole, ma hanno ristabilito il ph del mio viso, mutandolo, trasformandolo.
Prima erano presenti molte più imperfezioni, dovute ad un eccessivo utilizzo di prodotti makeup con un alto tasso di ingredienti non proprio naturali, e diciamola tutta anche ad una skin routine non proprio all'avanguardia,  ma da quando utilizzo questi prodotti in combo, ho notato davvero un gran miglioramento.
Pelle perfettamente liscia a prova di makeup ♥ 
PARABEN FREE - CRUELTY FREE.
Potete trovare i prodotti World of Beauty ------> qui
Come sempre spero che la mia recensione possa esservi utile, mi raccomando, detersione completa soprattutto la sera, lo smog, il makeup e lo stress rovinano la pelle ♥

6 commenti:

  1. Non ho mai avuto l'occasione di provare questi prodotti ma il primo mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti, da quando utilizzo questa combo il mio viso è rinato.

      Elimina
  2. Anch'io ho la pelle grassa e ho sempre il problema di usare dei cosmetici non all'altezza. Mi consigli quindi questi tre prodotti World of Beauty?

    RispondiElimina
  3. Interessante, anche io nella zona T ho bisogno di più attenzione avendo la pelle grassa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora si, bisogna che tu utilizzi prodotti del genere

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick