►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 29 marzo 2017

[ Recensione ] Gel Contorno Occhi al Melograno - Petit Jardin Milano -


 Avere una pelle fresca e radiosa, è il sogno di tutte noi, e sappiamo che  la zona del viso più delicata è senza ombra di dubbio il contorno occhi, per questo motivo Petit Jardin Milano, ha studiato un Gel Contorno Occhi al Melograno della linea Young.


Un trattamento rigenerante e restitutivo studiato per offrire un trattamento mirato al contorno occhi che sia al contempo altamente efficace, grazie ai principi attivi, e gradevole da usare, grazie alla piacevole texture e alla delicata profumazione.

Piccole rughe, linee d'espressione e segni di fatica vengono visibilmente minimizzati, la pelle acquista nuova compattezza e vitalità.
Tra i pregi, anche il rapido assorbimento privo di residui che potrebbero interferire con l'applicazione successiva del make-up.

 INDICAZIONI PER L'USO: dopo la detersione di mattina e sera, picchiettare il Gel Contorno Occhi al Melograno intorno agli occhi, intorno alla bocca e su tutto il viso, per ottenere un immediato effetto lifting naturale e una base perfetta per l'applicazione creme, sieri o di altri trattamenti.



 La sua composizione è fresca, e dopo l'applicazione il mio viso è vellutato, elastico e gradevolmente profumato, inoltre è un ottimo primer, e fissa il make up più a lungo, ho notato dei netti miglioramenti da quando lo utilizzo, la grana della pelle si è affinata e le imperfezioni sono meno visibili.


INGREDIENTI: Aqua [Water], Glycerin, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Propylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Saccharide Isomerate, Punica Granatum Extract, Hydrolyzed Collagen, Parfum [Fragrance], Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Benzyl Benzoate, Limonene, Hexyl Cinnamal, Linalool, Citric Acid, Sodium Citrate, Alpha-Isomethyl Ionone.


Sono entusiasta di questo prodotto totalmente MADE IN ITALY, tutte le formulazioni contengono ingredienti da agricoltura biologica certificata, nel pieno rispetto della pelle e della natura.

Il prezzo di questo siero è di 34 euro per 30 ml di prodotto.
Trovate Petit Jardin anche su fb alla pagina
Io come sempre spero di esservi stata utile e che la mia recensione vi possa interessare, un abbraccio
Anna.

4 commenti:

  1. Sembra proprio un bel prodotto. Mi è capitato di provare il marchio ed è davvero di alto livello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hanno proprio degli ottimi prodotti.

      Elimina
  2. Grazie per il suggerimento, voglio proprio provarlo questo contorno occhi......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ottimo per noi che abbiamo superato gli enta e che vogliamo la pelle liscia ed elastica.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick