►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 22 febbraio 2017

[ Review ] MOODSTRUCK 3D FIBER LASHES+ - Younique -

Ciglia finte o 3D Fiber Lashes+ di Younique?
Oggi vi svelo la MIA verità su questo prodotto tanto decantato dalle mie colleghe youtuber/blogger Americane.


Il set MOODSTRUCK 3D FIBER LASHES+ di Younique contiene al suo interno un Transplanting Gel e le 3D Fibers.


Utilizzarli è semplicissimo,  per prima cosa consiglio di pettinare le ciglia con un pettinino, dopodichè utilizzare un piega ciglia, questi passaggi sono fondamentali per ottenere un maggior risultato.

Fatto ciò andrete ad applicare prima il TRANSPLANTING GEL, un gel nero che andrà a fungere da base e da colorante.




Pettinate bene le ciglia con il gel, andrete a fissare sulle ciglia superiori ed inferiori le 3D FIBERS, fibre naturali che permetteranno alle vostre ciglia di essere visibilmente voluminose e corpose.



infine per completare l'applicazione andrete a fissare e sigillare il tutto con un'ultima applicazione di TRANSPLANTING GEL


Partendo da un occhio con ciglia sfigatissime come le mie ecco come ritrovo le mie ciglia una volta seguiti i vari step.

 

Il risultato:


 FINAL LOOK with 3D fiber lashes+

La mia Opinione.
Trovo che il cambiamento notevole delle mie ciglia possa vedersi dalle foto, mi sembra palese che l'allungamento e l'aumento di volume da me richiesti siano stati soddisfatti.

Benchè il prodotto mi piaccia molto, sia per la qualità che per il risultato, mi ritrovo perplessa sull'utilizzo costante delle fibre, non vorrei che a lungo andare possano causare dei fastidi soprattutto a chi indossa lenti a contatto.

Personalmente non ho riscontrato nessun fastidio dopo l'utilizzo costante di questi prodotti, nessun bruciore né arrossamenti.

Per quanto riguarda il risultato finale, mi piace molto ma bisogna saper dosare bene il tutto o va a finire che vi ritrovate le ciglia impiastricciate.
Effetto ciglia finte? abbastanza veritiero :D

Per me quindi è un Sì.
Prezzo 31,50€

INCI
Transplanting Gel Ingredients: Water, Beeswax (Natural Propolis), Carnauba (Brazilian palm glue), Iron Oxide Cl 77499 (Black), Collagen, Acrylates Copolymer, Nylon, Stearic Acid, Propylene Glycol. .23 FL OZ / 7 ml

Natural Fibers Ingredients: 100% Natural Fibers taken from the Campanulaceae of Green Tea. Net WT .02 OZ/ .5g


 E voi? cosa ne pensate di questo prodotto?

INOLTRE.... per chi decidesse di REGISTRARSI al sito sopra citato, il kit di benvenuto con all'interno anche il 3D FIBER LASHES+ ad un prezzo piccolino.
 
Come sempre spero che la mia review vi possa essere utile e vi ricordo che YOUNIQUE darà il via alle vendite sul suo sito internet  a marzo -----> Younique 
 Un abbraccio
Anna.

16 commenti:

  1. Devo dire che il risultato è evidente e mi piace anche, ma condivido la tua perplessità a proposito delle fibre. In ogni caso spero di provarlo al più presto: non porto le lenti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele perchè non ti registri, ti danno una box con un sacco di prodotti TOP ad un prezzo minimo.

      Elimina
  2. Molto bello il risultato finale. Ottima review

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro ♥ ci tenevo che fosse tutto chiaro visto il prezzo del prodotto.

      Elimina
  3. No me ha gustado ver que el guìllos perdiese tanto pelo. Lo que si me ha gustado es como queda la mascara en las pestañas. Preciosa!! BSS

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, wow il risultato è spettacolare, ma ti dico che, avendo avuto una brutta allergia agli occhi, sembrerebbe a causa di uno struccante bifasico, ho sempre un po di timore a provare cose particolari come queste...

    RispondiElimina
  5. Ahhhh, mi sono scordata di dirti che sono stata da kiko per prendere il famoso double touch, ma erano TERMINATE VARIE COLORAZIONI tra cui quella che hai recensito te e che volevo prendere... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bellissima, che peccato, riprova in settimana, nel frattempo ti consiglio le lip stain di sephora... che sono TOP. ♥

      Elimina
  6. Hola guapa, la verdad que tampoco me ha gustado que se pierda tsnto pelo por un bubiyon, esta bien porquebte queda genial en lad pestañas, pero nose no lo veo
    Un besin

    RispondiElimina
  7. Hola! Se te ve bien este producto :) Yo no entiendo mucho, pero bueno... jajaja
    Saludos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola francisco :D tu no entiende de makeup? bueno!!! uahaauahauah
      baci

      Elimina
  8. Sinceramente que el cepillo pierda pelos no me agrada, me gusta el color y como te queda las pestañas..
    Pero, el gel se ve bien bonito

    RispondiElimina
  9. Muy bonito queda, aunque yo no me veo muy bien nunca maquillada. Probaré.

    RispondiElimina
  10. El resultado se ve formidable la verdad es que está muy bien aunque no sé si lo usaría ya que me gusta llevar las pestañas más naturales.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick