►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 21 febbraio 2017

CHEERZ: I tuoi ricordi a portata di Frigo.

Ciao a tutti/e, oggi vi parlo di qualcosa che va al di fuori del contesto ma che in un certo senso può anche starci, CHEERZ;

Cos'è Cheerz
Cheerz è un sito internet dove puoi trovare tantissimi oggetti personalizzabili; Polaroid, Fotolibri, Scatole, Poster, Cornici, Calamite, e sono proprio le calamite oggi le protagoniste del mio post.
Utilizzare Cheerz è davvero facilissimo, apri il sito ---> Cheerz e clicchi sull'oggetto che vuoi personalizzare, dopodichè carichi le tue foto, le modifichi in base alle esigenze, ed infine ordini, con un click.

L'ordine può inpiegare max 10 giorni ad arrivare ma solitamente in 5 avete i vostri gadget personalizzati fra le manine.

Trovo che sia un'idea carinissima, soprattutto perchè si possono personalizzare tantissimi prodotti, ideali come idee regalo, bomboniere, segnaposto o come regalini per amici o parenti
 il prezzo poi è molto conveniente, inoltre la spedizione rapida e assicurata al 100% contro danneggiamento e smarrimento.

 Vi mostro ciò che è arrivato a me in soli 5 giorni lavorativi.


All'interno di questa fantastica scatolina sono racchiuse ben 11 calamite, 2 delle quali omaggio.
 
Le foto che ho scelto sono miste, alcune dei miei lavori, altre della mia famiglia.


Semplicemente adoro il fatto che possa portare con me ovunque alcuni dei miei ricordi, e poi abbelliscono in modo assurdo il mio frigo.


Cheerz inoltre ha anche una app per smartphone , da dove poter acquistare in tutta tranquillità, e non è finita qua.
Per tutte le amiche ed amici di MISS LIPSTICK  un codice sconto di 5€ sul vostro primoordine di almeno 10 euro, inserendo - ANNNO1 -  al momento del pagamento.

Non mi resta che dare un bell'8 a quest'azienda serissima e piena di buoni propositi, e augurare buon shopping a tutti/e voi.
Anna.

5 commenti:

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick