►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 30 gennaio 2017

[ Review & Swatch ] Unlimited Double Touch - Kiko -

Buongiorno bellezze, quest'oggi vi svelerò pregi e difetti degli Unlimited Double Touch di Kiko, so che a molte di voi interessa sapere tutto su questi liquid lipstick, ho deciso di parlarvene in modo più approfondito con una review.


Partiamo con il parlare di cosa è questo prodotto;
Gli Unlimited Double Touch di Kiko sono dei Rossetti Liquidi a lunga tenuta in 2 step, nel PRIMO step si stende il rossetto con l'apposito applicatore, nel SECONDO step si stende il top coat che funge da sigillante e che rende il rossetto lucido e luminoso.

Le colorazioni sono in totale 24 e vanno dai nude naturali ai bordeaux più intensi.




Le colorazioni sono davvero intriganti ma ho comunque scelto le tre che più sono nelle mie corde, ovvero il 121, il 122 ed il 124.

Partiamo con il 121 Castagno Scuro Rosato, il mio colore preferito tra i tre, modulabile e di grande effetto, perfetto con gli smokey eyes.

Continuiamo con il 122 Bordeaux, un colore intenso, perfetto da solo o con uno smokey per un look strong.

 Ed infine il 124 Rouge Noir, la colorazione più scura della gamma, un rosso nero intenso, decisamente da very bad girl.

Queste le tre colorazioni che ho scelto...
Andiamo ad elencare i PRO ed i CONTRO di questo prodotto.

PRO: Colorazioni particolari, in linea con i trend di stagione, prezzo abbordabile (8,90), durata ottima, applicatore ergonomico, facile da stendere grazie alla consistenza liquida, possibilità di ottenere due effetti Matt o Glow a seconda dell'utilizzo del top coat.

CONTRO: Asciugatura ultra rapida che non consente errori di stesura, una volta applicato le labbra seccheranno un po quindi se già possedete labbra secche evitatelo, fate attenzione alla quantità di prodotto che andrete a prelevare, esso infatti andrà a fissarsi subito, quindi se volete evitare il prodotto a chiazze prelevate poco prodotto per volta, una volta steso ed asciugato il rossetto si fisserà e non andrà via facilmente quindi procuratevi un ottimo struccante bifasico, e come per ogni liquid lipstick, tende ad andar via al centro delle labbra nel corso della giornata, quindi munitevi di specchietto e ritoccatelo quando potete.

Per quanto riguarda l'inci ovviamente non ha nulla di BIO o di VEGAN ect... quindi se seguite il filone del makeup biologico questo prodotto non fa per voi avendo al suo interno dimetichone e paraffina.
Per quanto mi riguarda do al prodotto 7 come voto, e vorrei sapere la vostra esperienza proprio con questo prodotto.
Un abbraccio Anna.

10 commenti:

  1. io non ho mai acquistato nessun prodotto kiko a parte qualche ombretto perchè i rossetti non mi hanno mai ispirato più di tanto, ma su di te questi colori stanno molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provane uno, vedrai che tornerai a prenderne altri.

      Elimina
  2. A parte che il packaging è davvero bello, ma il colore? ne vogliamo parlare?!? è stupendo e tu stai benissimo......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie greta, hai dimenticato di dirmi quale colore :D

      Elimina
  3. Che tentazione! Sono davvero belli, stupendo il 122!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si li adoro, soprattutto per queste colorazioni davvero top

      Elimina
  4. Ciao! Ho provato in negozio uno di questi rossetti..precisamente uno che hai preso te, il 122, mi è piaciuto da subito!Solo che provandolo ho testato con mano il fatto che asciugano subito e non hai molto margine di errore nell'applicarlo, poi ero molto indecisa se su di me stesse bene quel colore..ma lo sto ancora pensando e penso che tornerò a dare un occhiata in negozio e provarne uno!
    Sono tornata sul blog! http://makeupstrass.blogspot.it/
    Se ti va passa!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, quando ti entra in testa un rossetto e ci pensi anche l'indomani, è il segno che devi comprarlo :D BACIONI

      Elimina
    2. Verissimo, sono della tua stessa idea!!!
      Appena lo prenderò te lo dirò subito!!! :D

      Elimina
    3. Assolutamente, se ti va posta una foto sulla mia pagina <3 #misslipstick <3

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick