►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 4 dicembre 2016

Skin Care - Il Mio Rituale Di Bellezza - CIEN, BIO CLARINE.


Quant'è importante al fine di ottenere una pelle tonica, idratata e pura la Skin Care?
Direi che tutto ruota intorno alla skin care, per ottenere infatti un make up invidiabile bisogna lavorare sulla pelle del viso ogni giorno, e come direte voi? semplice, ritagliatevi una mezz'oretta per il vostro RITUALE DI BELLEZZA.

Ed oggi il mio post è incentrato proprio su questo, sul il mio rituale e sui prodotti che mi stanno accompagnando ogni giorno da un mese a questa parte.

Iniziamo con Il Peeling Detergente per uso quotidiano di Cien, marchio che trovate da Lidl, il prezzo? minuscolo 1,99€


All'interno di questo tubetto troviamo un gel detergente trasparente/azzurrino con microperle esfolianti, una profumazione delicata accompagnerà il massaggio che andrà fatto in modo delicato con i polpastrelli, in modo rotatorio evitando la zona del contorno labbra e occhi.


L'inci è un alternarsi di si e no, ma d'altronde chi frequenta lidl sa che non ha cosmetici totalmente BIO, comunque sia non trovo che questo prodotto sia aggressivo anzi, lascia la pelle pulita ed elastica.
PAO - solo scadenza-

Sempre della stessa linea troviamo  la Crema Contorno occhi alla Rosa Canina, da utilizzare quotidianamente nella zona del contorno occhi, applicandone una piccola dose e picchiettandola affinchè venga assorbita.


Trovo che sia ottima come base, soprattutto per chi ha la pelle secca, perchè ha una perfetta azione idratante, non trovo che possa essere un anti rughe, ma per idratare la zona molto delicata del contorno occhi va benissimo, il prezzo anche in questo caso è di appena 1,99€ ed è priva di profumazione.
PAO - non dichiarato, c'è solo la data di scadenza-


Passiamo ad una linea completamente differente, la linea BIO CLARINE di Bottega di Lunga Vita, un'azienda italianissima di cui vi ho già ampiamente parlato qui  
La linea è composta da due prodotti, il primo è una Maschera AntiAge, con Acqua attiva di Mora per ridurre gli effetti dell’invecchiamento e la microrugosità diffusa, Burro di Pistacchio ad alta emollienza per elasticizzare e ridefinire l’ovale, Purissimo Olio d’oliva idratante ammorbidente per contrastare la secchezza cutanea, Olio di Melograno ad azione protettiva anti radicali liberi e Acqua di Fiordaliso dalle proprietà rinfrescanti, decongestionanti e purificanti.


Questa maschera si applica su tutto il viso evitando il contorno occhi e bocca, massaggiando delicatamente e tenendola in posa per 10 minuti circa, alla fine verrà risciacquata con aqua tiepida.


Il risultato è una pelle vellutata, tonica e profumata.


Dermatologicamente testata, Vegan ok, Gluten free e Cruelty free.
PAO - 12M-  
Il secondo prodotto della linea Bio Clarine è un trattamento viso antiage con estratto di sesamo per ridurre l'effetto del tempo, ridonare elasticità e volume, olii vegetali ricchi in Omega 3 e Omega 6 per ribilanciare la barriera cutanea, Latte di Fico idratante emolliente per contrastare la perdita d’acqua transepidermica, Olio di Melograno ad azione protettiva anti radicali liberi e Acqua di Fiordaliso dalle proprietà rinfrescanti e purificanti.


Applicare quotidianamente dopo la detersione un generoso quantitativo di prodotto su viso e collo perfettamente puliti, favorendo l’assorbimento con dolci movimenti circolari. Il prodotto è 100% made in italy  ed è elegantemente biologico: in esso la natura incontra la scienza.
PAO -12M- 

Ecco ragazze/i, questi sono i miei alleati quotidiani di bellezza, sono assolutamente fondamentali per me al fine di ottenere una pelle liscia, levigata ed idratata.
Hanno davvero una marcia in più e ve li consiglio vivamente.

Spero come sempre che il mio post vi possa essere utile, io vi mando un abbraccio e al prossimo articolo.
Anna.

11 commenti:

  1. Non ho mai provato questi prodotti, ma sembrano ottimi, da provare
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cien la trovi da lidl, e bottega di lunga vita sul sito, davvero validi.

      Elimina
  2. Ciao tesoro. Il peeling di Cien é da un po' che voglio provarlo. Il contorno occhi invece l'ho acquistato nella versione al melograno e non é niente male. Non conoscevo invece Bio Clarine e mi incuriosiscono molto questi due prodotti. Grazie Anna per i tuoi consigli. Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo faccio spesso il
      Peeling e devo dire che rimuove anche i residui di make-up 😍

      Elimina
  3. io sono una delle poche che non ha ancora provato un prodotto di questo brand, mi vergogno a dirlo ma è proprio così....... devo rimediare assolutamente.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Greta, può capitare di non conoscere o provare un prodotto, io te li consiglio se hai modo prendilo.

      Elimina
  4. Interessante!

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti, li devo provare perchè per me sono una novità , il detergente peeling lo acquisterò per mio figlio credo la sua pelle ne abbia bisogno a quest'età

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente si troverà bene sai!!! è un prodotto delicato comunque, non aggressivo.

      Elimina
  6. Il peeling cien lo comprerò visto che lo consigli. La crema viso che usi tu, invece la uso anche io proprio in questo momento. Ottima!

    RispondiElimina
  7. il prodotto della Cien l'ho comprato qualche giorno fa e mi piace molto :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick