►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 12 dicembre 2016

[ MAC Cosmetics PIGMENTI ] Blue Brown & Golden Olive - Swatch, Review & Make up.

Buona sera Everybody,  torno a parlare di MAC COSMETICS e di due pigmenti che mi stanno a cuore per la loro particolarità.

Blue Brown e Golden Olive, due gioiellini dai colori multisfaccettati e dalla pigmentazione elevata.

Ma prima parliamo un po di Pigmenti e di come utilizzarli al meglio; I pigmenti sono per l'appunto pigmenti di colore puro, spesso, come in questo caso in polvere libera, dall'alta coprenza.

I pigmenti di colore possono essere utilizzati sia in modo asciutto che bagnato, la mia raccomandazione è quella di utilizzarli con una base cremosa o con l'applicatore leggermente umido per evitare il Fall out di colore in ogni parte del viso e non, così facendo inoltre il colore risulterà pieno e tutte le sfumature ben evidenti.

L'applicatore, importantissimo strumento per ottenere un risultato perfetto deve essere a setole piatte o in silicone, e l'applicazione su palpebra deve essere fatta picchiettando il colore e non strofinando come per ogni altro tipo di ombretto in polvere.
                 ► Blue brown ◄


► Blue Brown è un marrone con perlescenze verdi e blu, perfetto da solo, unico mixato ad altri colori come ho fatto io con il mio Smokey Eye.
Ha una consistenza vellutata, ed il colore è modulabile e cangiante a seconda delle basi che si applicano sotto.
Iio applico i pigmenti sempre con un pennello inumidito, in questo modo rimangono li fissati ed i colori inalterati, ricordatevi di sfumare bene nella piega dell'occhio per evitare l'effetto Panda :D



Golden Olive


Golden Olive, verde oro frost, dal carattere di una prima donna, ama essere sempre al centro dell'attenzione, utilizzalo su base nera e vedrai che effetto.


I pigmenti sono venduti sia in mini size che in full size, li trovate in tutti gli store mac e sul sito mac
ed il prezzo varia dai 18 ai 24 euro.
Io sono molto soddisfatta dei pigmenti MAC, perchè hanno una qualità eccellente.
Spero come sempre che il mio post possa esservi utile, vi mando un abbraccio e al prossimo articolo
Anna.

10 commenti:

  1. Non ho mai visto uno smokey fatto così bene. Bravissima e bellissima!

    RispondiElimina
  2. Anna ma sei bravissima!!!
    Blue Brown è fantastico *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ilaria, è il mio lavoro oltre che la mia passione <3

      Elimina
  3. Hola, que bonito el pigmento de mac, es precioso, aunque a mi se me va un poco de presupuesto y soy mas de tonos tierra.Gracias por el post.un saludo

    RispondiElimina
  4. Que pigmentacion!!!Me encanta y te queda super bien, yo no soy tan atrevida con los look pero me encanta como ha quedado y ese color de labios ya hace perfecto ese look.
    Enhorabuena!!

    RispondiElimina
  5. Unos colores muy bonitos auqnue yo suelo usar tonos más marrones. No suelo utilizar sombra.

    RispondiElimina
  6. El primer pigmento sería la pareja de la sombra CLUB. No he probado nada de la marca, para el uso que le daría no me compensa. Muy bonitos looks, xx

    RispondiElimina
  7. Que hermosos pigmentos! Tienen unos colores muy intensos y que sean metalizados me encantan. Muy buena reseña, gracias por tu opinión y el maquillaje te quedó fabuloso!

    RispondiElimina
  8. Hola guapa
    Wow que pasada de pigmentos!!! Me gusta mucho el primero. Yo no se si sabría usarlos pero me gustan mucho
    Y bueno que decir de tus maquillajes, son geniales
    Un besazo

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick