►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 3 novembre 2016

The Body Shop. [Cushion Foundation Fresh Nude] REVIEW.


Cushion Foundation Fresh Nude.
The Body Shop, presenta sul mercato un altro prodotto 100% vegano, con aloe vera 100% biologica dal commercio equo.
Cushion Foundation Fresh Nude, dagli ingredienti naturali, delicato, fresco e adatto a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile.



Dal packaging compatto, minimal e funzionale, uno scrigno con all’interno due scomparti in quello superiore troviamo la spugnetta dotata di impugnatura, e nel vano sotto troviamo il cushion.

La tecnologia a griglia per l’erogazione del prodotto ne favorisce la versatilità , per un utilizzo facile, veloce e senza sprechi.
Un prodotto dal duplice utilizzo; per ritocchi on the go, o come fondotinta dalla copertura modulabile.

Disponibile in 5 varianti di colore per pelli chiare, medie o scure.

Sto avendo modo di testare questo fondotinta, (in foto lo 01 fuji peony, la colorazione più chiara) già da qualche settimana e la prima cosa che ho notato  è la freschezza di questo fondo, la consistenza è vellutata e impalpabile, lascia un velo fresco sulla pelle, idrata grazie all’aloe e rende la vostra pelle levigata e piacevolmente profumata.
La durata dopo la stesura non è molto alta, essendo un prodotto tutto naturale, bisogna quindi ritoccare ogni tanto la base, ma possiamo ovviare a questo problemino utilizzando un primer o un buon fissante inoltre non unge.
Ideale per le pelli secche, normali o comunque sensibili.
Il pack mi piace molto, comodo, easy da portare in borsetta.


 

Per quanto riguarda la coprenza, è abbastanza modulabile, quindi possiamo ottenere un effetto naturale o bonne mine in base agli strati che andremo a sovrapporre.
Ha una profumazione delicata, floreale, molto gradevole.


Dotato di specchietto, pratico e comodo da tenere in borsetta per ritocchi veloci, in auto, in ufficio, a scuola o dopo una cena al tepore di un caminetto, insomma con il Cushion Foundation Fresh Nude avrete un viso impeccabile, perché non cola, si fissa bene al viso e lascia respirare la pelle.
Beh cosa vi aspettavate da un  prodotto totalmente naturale?!
Potete trovare Cushion Foundation fresh nude in tutti i negozi The Body Shop o sul sito THE BODY SHOP




In foto potete vedere il Cushion Foundation Fresh Nude n°1 applicato
La mia recensione per questo prodotto è positiva, gli do un bel 7 pieno.
Ringrazio l’azienda e con voi ci leggiamo alla prossima recensione, un abbraccio
Anna


 

2 commenti:

  1. Ho visto la pubblicità di questo prodotto, mi piace molto il packaging ma non solo la qualità del brand The body Shop è una sorta di garanzia

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick