►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 17 novembre 2016

[REVIEW ] TOO FACED Melted Matte - Drop Dead Red, Bend & Snap -

Rossettare mie adorate, torno a parlarvi di liquid lipstick, quest'oggi in compagnia di +Too Faced Cosmetics  e dei Melted Matte, rossetti liquidi dal finish matte, inutile dire che il fatto stesso che siano liquidi e che siano matte mi entusiasma all'inverosimile, ma andiamo al succo della mia recensione di oggi.
I Melted Matte di Too Faced, sono quei rossetti liquidi che quando li indossi dici cazzus che colori vibranti, mangi, bevi, parli e stanno li, un tutt'uno con le labbra che innamorate ripetono un mantra sdolcinato, -  melted melted melted melted -.

I colori che ho scelto io sono secondo me i più particolari fra quelli  distribuiti in italia, ovvero Drop Dead Red un mix tra un marrone scurissimo ed un rosso con all'interno tanto fuxia, insomma un color gelso dalla resa extra grunge.
Bend & Snap un deep raspberry, colori particolarissimi per donne che amano distinguersi dalla folla di labbra nude senza quella vena rock.

Gli swatch
 Too faced Melted Matte 
-Bend & Snap * Drop Dead Red.
 
Trovate questi e molti altri colori da sephora, al prezzo di 20,50€ cad1
Promossi a pieni voti ♥ 

8 commenti:

  1. Quel Drop Dead Red è veramente stiloso...ottima scelta!
    Ti va uno scambio di iscrizioni anche su Twitter? Fammi sapere da me :)

    My Tester Mania

    My Twitter

    RispondiElimina
  2. Adoro gli swatch!
    Sono bellissime le foto ^^
    Brava!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, grazie mille *_*un abbraccio ♥

      Elimina
  3. io ho drop dead red ed è fantastico!!lo amo!! nuova follower su gfc,se hai piacere ti aspetto da me :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, si sono davvero degli ottimi prodotti...
      grazie per il follow Baci!!

      Elimina
  4. Ho preso il sell out. Colore stupendo..ma sono delusa. Il rossetto e' pastoso..segna troppo le pieghette e pellicine..(ho 44anni)..il pennellino poi e' scomodissimo rispetto ad altri rossetti. 20€ buttate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvvero? maagari hai solo un problema di secchezza!! prova con uno scrub e poi con un balsamo idratante, magari andrà meglio, mi spiace per la tua opinione negativa, e dire che io mi sono trovata benissimo.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick