►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 22 novembre 2016

Meet Matt(e) Hughes THE BALM - Liquid Lipstick - Swatch

Buon pomeriggio tesori rossettosi, in casa miss lipstick i nuovi arrivi rossettosi sono sempre graditissimi,  ma oggi ancora di più visto il gradito regalo arrivatomi dagli states.
 THE BALM e il suo cofanetto in limited edition - Meet Matt (e) Hughes, liquid lipstick totalmente matt, ad altissima coprenza, con un profumo di menta favoloso.
Ho sempre utilizzato the balm tra palette, blush, highlighter, cancealer, terra.... ma mai rossetti, e devo dirvi la verità, ne sono sempre stata attratta, ma non li ho mai presi perchè, nel paese in cui abitavo prima non li avevano.
Ma quando si dice Tempismo Perfetto, eccoli qui... ed adesso ve li presento perchè sono fantastici.

Loro sono le mini size dei Meet Matt(e) liquid lipstick di The Balm, ogni lipstick  in mini size contiene 1,2 ml di prodotto, non è molto è vero, ma con pochissimo prodotto andrete a coprire interamente le labbra senza dover fare una seconda passata.
Gli Swatch.
Loyal, rosso aranciato caldo.
Dedicated, fucsia vibrante.
Doting, pesca pastello.
Commited, nude malva.
Sincere, nude taupe.
Charming, Mattone.
Tutti i Meet Matt(e) hanno una freschissima fragranza di menta, sono long lasting e no transfer.
Mi piacciono da matti, e sono anche un'ottima idea regalo.
Potete trovare il cofanetto insieme a tutto lo stand THE BALM sia sul sito che nelle migliori profumerie (Limoni, La gardenia) al prezzo di 29 €
Spero che il mio artico/swatch possa esservi utile, vi mando un bacio e al prossimo post.
Anna.

12 commenti:

  1. Il prezzo è ragionevolissimo considerando che sono 6 tinte labbra. Se tutti i brand facessero le mini size per i rossetti e le tinte labbra, io sicuramente ne acquisterei a quantali. Raramente riesco a terminare un rossetto o tinta labbra. Non conosco questo prodotto e non ho mai acquistato i prodotti The Balm ma sicuramente se riesco a trovarli fisicamente, uno sguardo glielo do' volentieri. Grazie per questa recensione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, è un ottimo modo di poter provare diversi colori...

      Elimina
    2. Vi do ragione!
      29 euro per 8 tinte è un prezzo irrisorio soprattutto se parliamo di The Balm.
      Mac ha proposto i mini rossetti nella collezione natalizia: 4 a 40 euro e sono davvero tentata *.*
      Un bacione ragazze!

      Eyeliner On Fleek 93

      Elimina
    3. Si conviene anche se sono 6 e non 8 la qualità the balm non si discute ��

      Elimina
  2. Ottimo questo marchio! Ho usato cipria e fard, se non erro... Comunque i colori sono eccezionali! Poi, sai, mi sto convertendo anch'io all'effetto matt! Baciuzzi, gioia!

    RispondiElimina
  3. E fai bene, col matt vai a colpo sicuro!!!

    RispondiElimina
  4. Sono stupendiiii!! Li voglio assolutamente :P http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. mammaaaa che belli *____________* li vorrei provare anche io =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caRa grazie per il follow <3
      si sono fantastici e duraturi.... tengono davvero bene <3

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick