►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 4 ottobre 2016

[ REVIEW ] My Makeup Brushes Set



Tutte le makeup addict li bramano.
 Ogni blogger vuole testarli. 
L’oggetto del desiderio di ogni Makeup artist è atterrato fra le mia mani, grazie all’azienda My Makeup Brushes Set  (mymakeupbrusheset.com))  ho potuto testare per voi i famosissimi OVAL
BRUSHES;  i pennelli dalla forma ovale, con manici ergonomici serigrafati, per make up modaioli.

Il set è composto da ben 10 pennelli, racchiusi dentro una deliziosa pochette di stoffa nera, ogni pennello ha l’impugnatura serigrafata, sia sul dorso (con il nome del brand)  che sul retro (con l’utilizzo specifico del pennello)  ed è proprio questa loro particolarità che li rende irresistibili.



Come anticipavo prima, ogni pennello ha sul retro una serigrafia, una sorta di “mini guida all’utilizzo”, trovo che sia geniale, visto che la stragrande maggioranza delle persone pensa che per truccarsi bastino uno o due pennelli.
 

La Particolarità degli Oval Brushes  oltre alla palese forma ovale (da li il nome OVAL BRUSHES), sta nella svariata tipologia di pennelli, piatti, tondi, allungati, ideali per il contouring al naso, alla fronte, al mento, insomma con gli Oval Brushes ci si può davvero sbizzarrire.
  
Ho testato questi pennelli da subito, avendoli prima igienizzati e devo dire che ho notato una bella differenza con i pennelli tradizionali, la loro forma ovale segue le linee sinuose del viso, la diversa grandezza dei pennelli ci permette di ricreare un look completo partendo dalla base  per infine concludere il total look.
Le setole sono sintetiche, durature e non scoloriscono con i vari lavaggi.
Ogni pennello svolge bene la propria funzione soprattutto i pennelli per il makeup viso/contouring, ad eccezione del Pennello Labbra che trovo alquanto grande, un po troppo se consideriamo delle labbra sottili,  io lo avrei ridimensionato un tantino, anche se per le mie labbra carnose va benissimo.


IL MIO PENNELLO PREFERITO?   
Quello per il contouring al naso perfetto per ridisegnare le linee del mio naso con il correttore, poi sfumare con la beauty blender è un gioco da ragazzi.

Vale la pena acquistare questi pennelli?
Io direi di si, assolutamente, sono innovativi, eleganti, le setole fitte e morbide, sfumano benissimo i prodotti e poi diciamocelo, per noi modaiole è un oggetto indiscutibilmente da avere.
Il prezzo di questo set è di 25$ in saldo e potete trovarlo in diverse colorazioni, sul sito www.mymakeupbrushset.com
 

La mia recensione per questi pennelli è positiva, benché alcuni pennelli siano più scomodi da utilizzare rispetto a quelli classici, ma questo è dovuto esclusivamente alla manualità che si ha.>
Mi piace parecchio il pack degli oval brushes, eleganti e raffinati, di certo non passerete inosservate

 

Di seguito vi lascio i link ai vari video tutorial su INSTAGRAM e YOUTUBE, come sempre io ringrazio l'azienda per avermi inviato questi pennelli, e con voi ci vediamo al prossimo post.
Baci Anna. ♥ 
TUTORIAL YOUTUBE
TUTORIAL INSTAGRAM 

E questo uno dei miei look creati interamente con i pennelli OVAL BRUSHES.

12 commenti:

  1. Li avevo adocchiati anche io, ma non essendo un'esperta non mi sono buttata subito sull'acquisto... però li bramo anche io! :D :D :D
    Un bacione a te che sei sempre bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto comodi.. soprattutto i cicciotti

      Elimina
  2. Oddio vorrei tanto provare l'eyeliner brush *_*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh è comodo
      Anche per sfumare l'eye-liner in gel.

      Elimina
  3. Risposte
    1. A chi lo dici.... ci sono grandi aspettative 😬😬

      Elimina
  4. Sono abbastanza immune da questa mania ma ammetto che sono curiosa in merito ai risultati con i fondi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, il pennello cicciottone per il fondo è comodissimo, sfuma davvero bene e non lascia strisciate di colore essendo molto molto compatto ❤️

      Elimina
  5. li ho comprati proprio oggi da aliexpress non vedo l'ora che arrivino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ci sono un sacco di brand che producono questi pennelli, speriamo che anche quelli di ali siano altrettanto buono, bacioni.

      Elimina
  6. Molto interessanti questi pennelli...però ne ho provato uno una volta e devo dire che preferisco i pennelli classici...li trovo più comodi da usare ^^
    Nuova follower se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, ognuna utilizza quelli che meglio crede.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick