►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 14 luglio 2016

[Recensione] JAMULULUR BODY RITUAL -World of Beauty-

Buongiorno care/i lettrici/lettori.
Torno con estremo piacere sul mio blog dopo un mesetto, per parlarvi ancora una volta di World Of Beauty
Per chi non conoscesse l'azienda, World Of Beauty è leader nel trattamento e nella cura della pelle,  vanta ben 40 anni di esperienza nel settore, utilizzando prodotti di altissimo livello qualitativo, senza parabeni, con olii essenziali. Insomma come avere una SPA in casa propria.
Fatta questa breve premessa, oggi vi parlo di una box che ho potuto scegliere tra tante, e che ho davvero apprezzato e che continuo ancora oggi ad apprezzare la
  JAMULULUR BODY RITUAL.


http://makeupshining.blogspot.it/
 All'interno di un favoloso e capiente beauty case, vi sono racchiusi ben tre prodotti che combinati donano alla pelle elasticità e benessere, un trattamento degno delle migliori SPA.
Vediamoli e parliamone nel dettaglio:
- Jamululur Nutrient Body Cream.
Trattamento intensivo per una pelle da sogno, alla vaniglia polinesiana anti-age, ricca di fitoestratti.
Da utilizzare subito dopo la doccia, per un'idratazione continua ed un profumo sulla pelle persistente.
http://makeupshining.blogspot.it/
- Body Wraps Jamululur.
 Bendaggio imbevuto da uno speciale gel che rinfresca, tonifica ed idrata.
Modo d'uso: Applicare il bendaggio sulla parte del corpo interessata-braccia,collo, gambe, addome-
coprire con un foglio di pellicola, anche quella per alimenti è ok e lasciare in posa per almeno 30 minuti.
Trascorso il tempo di posa, rimuovere il bendaggio, massaggiare per far assorbire il gel contenuto nel bendaggio e procedere con un massaggio effettuato con la crema corpo.
http://makeupshining.blogspot.it/
 - Jamululur Body Cream Bio cellulare corpo pelle compatta.
Trattamento corpo compattante per il corpo con doppia funzionalità; Crema corpo classica o Gommage applicandola 1-2 volte a settimana sulla pelle secca o umida, massaggiare e risciacquare con acqua tiepida.
http://makeupshining.blogspot.it/

 E per tutte le mie lettrici ed i miei lettori,un eccezionale invito prova in istituto a soli 39€ anzichè 70.
La mia recensione per questi prodotti da sogno non può che essere positiva, noto davvero il cambiamento sulla mia pelle, e non potete immaginare il profumo da sogno di questi prodotti... mi sento in polinesia ogni volta che li utilizzo.
A me non resta che augurarvi buona giornata e soprattutto buona estate con WORLD OF BEAUTY e con ME ♥


AG COSMETICS Srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel.: +39 0543 769662
Fax: +39 0543 769663

6 commenti:

  1. magari essere in quei posti da sogno! sembrano prodotti validissimi e dalla profumazione ottima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti cara Sara, sono inebrianti, il loro profumo dura tutto il giorno e senti addosso una freschezza magnifica.

      Elimina
  2. Non ho mai provato questi prodotti, mi hai incuriosito, bellissimo il trucco
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ti consiglio di provarli,
    Te ne in amorerai❤️ Grazie per i complimenti ❤️💋

    RispondiElimina
  4. ne ho sempre sentito parlar bene di questi prodotti e del marchio in generale...devo assolutamente provare qualcosa!

    RispondiElimina
  5. non ho mai sentito parlare di questalinea, le bende mi ispirano moltissimo....la profumazione deve essere divina di questi prodotti....

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick