►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 6 giugno 2016

ELVIVE Olio Straordinario RICCI SUBLIMI, per Ricci senza Capricci.

I vostri capelli sono ricci, ribelli ed indisciplinati? Ogni mattina vi svegliate pensando di esservi reincarnate in una leonessa?
‘Fino a qualche settimana fa la ‘Messa in piega’ dei miei ricci era  una vera tortura, capelli spezzati, ricci piatti, per non parlare del  volume spropositato della mia chioma nelle serate umide passate in giro con le amiche,  uscivo di casa con i miei bei ricci definiti e corposi e mi ritrovavo con un cespuglio, una cosa davvero avvilente, ero costretta a legarli nel mio solito chignon, rovinando ulteriormente i miei capelli.
Ho utilizzato di tutto sui miei capelli, Rimedi della Nonna, Miele, Aceto, intrugli vari…. Ma da quando utilizzo la gamma Elvive Olio Straordinario RICCI SUBLIMI tutto è cambiato’.

Avere ricci perfettamente definiti e disciplinati da oggi non è più un sogno con ELVIVE  olio straordinario RICCI SUBLIMI, una nuova linea pensata appositamente per noi ricce o mosse,  grazie ai 6 micro-oli  di fiori preziosi più olio d’amia  i nostri capelli torneranno splendenti ed  il riccio ben definito.
La Gamma si compone di ben 4 Prodotti dal profumo paradisiaco, per una coccola in più.
• Shampoo Ricci Sublimi.
• Balsamo Ricci Sublimi.
• Maschera Ricci Sublimi.
• Crema - Ricci Disciplinante. 
Ho utilizzato i prodotti per la mia Hair Care routine, iniziando con lo Shampoo Ricci  Sublimi, massaggiando la cute delicatamente, e lasciandomi cullare dalla delicata profumazione di fiori.
 A seguire ho applicato il Balsamo Ricci Sublimi su tutte le lunghezze e ho lasciato agire per 2 minuti, ho risciacquato abbondantemente.
Per completare l’hair care routine ho utilizzato la Maschera Ricci Sublimi che ho tenuto in posa per altri 3 minuti.

Dopo aver risciacquato anche la Maschera Ricci Sublimi, ho tamponato i miei capelli con una vecchia maglietta di cotone “Dimenticate gli asciugamani ed utilizzate questo piccolo trucchetto, i vostri capelli ringrazieranno”.
Infine per ottenere una piega e quindi dei ricci a prova di capricci, ho distribuito su lunghezze e punte la Crema Ricci Disciplinante,
districando con un pettine a denti larghi e lasciando asciugare i capelli in modo naturale, ma potete anche utilizzare il phon con diffusore per una marcia in più.
Il risultato:
Capelli sani e profumati, i miei ricci non sono mai stati così corposi, lucidi e nutriti, finalmente posso dire ADDIO alla mia chioma ribelle da leonessa e dare il benvenuto ad un look unico fatto di ricci definiti, volumi e brillantezza.
Non sono mai stata più fiera dei miei ricci unici, come uniche sono le donne che come me ogni giorno sfoggiano i propri ricci con Fierezza.

 
Di seguito vi lascio care compagne di ricci capricciosi, dei suggerimenti per coccolare i vostri capelli;

•Per Nutrire e Risvegliare i vostri ricci:
Prima di andare a dormire, dopo l’asciugatura applicate sempre la crema disciplinante su tutta la capigliatura e avvolgete i vostri capelli in una cuffia di raso, “sembrerete la nonnina di cappuccetto rosso” ma al risveglio avrete capelli sani, nutriti e perfettamente definiti.

•Per Disciplinare i vostri ricci:
Per ricci ben definiti ed elastici, applicate sui capelli asciutti qualche noce di crema ricci disciplinante giocherellando e modellando con le dita le vostre ciocche. Voi vi divertirete, ed in più restituirete elasticità ai vostri riccioli.

•Per non spezzare i vostri ricci:
Per ricci impeccabili in pochi minuti, distribuite una piccola quantità di Crema-Ricci Disciplinante sui capelli bagnati usando un pettine a denti larghi, in questo modo donerete ai vostri capelli l’elasticità di cui necessitavano.
E se anche tu sei RICCIA, dal 10 GIUGNO vai sul sito www.loreal-paris.it/potereainostriricci racconta un aneddoto particolare riguardo la tua esperienza da riccia, o lascia semplicemente un consiglio, parteciperai ad un favoloso concorso avendo la possibilità di vincere uno dei 50 kit Olio Straordinario Ricci Sublimi o un soggiorno a Milano per partecipare alla Milano Fashion Week e avere un’acconciatura da un parrucchiere professionista presso l’Atelier L’Orèal Paris.

Inoltre  il 22 Luglio la pagina web di L’Oréal Paris sarà totalmente dedicata ai ricci con tante sorprese e consigli delll’esperto Fulvio Tirrico che risponderà alle domande delle consumatrici.
A me non resta che mandarvi un abbraccio capriccioso e #potereainostriricci
Anna.
                                                   Post realizzato in collaborazione con L'oreal Paris.
RICCI SUBLIMI

6 commenti:

  1. Sai, a causa di questo problema da anni ho abbandonato i miei ricci a favore di continue piastre... Forse potrei anche riprovare a definirli con questi prodotti. Ho usato raramente Elvive, ma lo vedo spesso al supermercato e in profumeria... magari cederò alla tentazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici. ho passato l'intero inverno a piastrare, ma così facendo li ho indeboliti....
      Adesso è tempo di rigenerarli.

      Elimina
  2. capelli meravigliosi..li consiglierò sicuramente a mia nipote

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi questi prodotti cara, inoltre hanno un profumo fantastico.

      Elimina
  3. tanta invidia per te che hai i ricci *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeheeehe diciamo che bisogna saperli domare ♥♥♥

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick