►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 10 aprile 2016

[Review and Swatch] Fondotinta L'OREAL Infallible 24h Mat.

Bentornate/i carissime/i, lo sappiamo tutte/i che per ottenere un risultato ottimale nel make-up occorre avere un'ottima base sulla quale lavorare.
Oggi è proprio di un fondotinta che vi parlerò, ovvero Infallible 24hmat di L'oreal Paris.
 
Il pack è a tubettoda 35ml, un po scomodo ma diciamo che a questo si può passare sopra...
Le colorazioni sono diverse devo dire quasi tutte scure, io ho preso la13 ed anche questa risulta un tantinello scura rispetto la mia carnagione, aspettiamo di prendere il sole.
Quello che mi ha colpito maggiormente è la coprenza DA URLO e il finish ULTRA MATT, inoltre la durata è davvero notevole.
La stesura è facile essendo corposo e semi liquido, la coprenza la vedete è alta ovviamente dipende anche da  come lo si stende, io personalmente preferisco il kabuki per un'applicazione omogenea.
Lo promuovo a pienissimi voti, è perfetto per una pelle mista o tendenzialmente grassa, avendo questo finish matt va a rendere  il viso fresco e dona un colorito UNIFORME, inoltre non serve neanche ritoccarlo durante il girono visto che regge perfettamente
 Il  prezzo è variabile, a seconda la profumeria.... io personalmente l'ho pagato16 euro :/
Vi lascio qualche foto dei miei makeup con il fondotinta come protagonista




Che altro dire? lo adoro, e come potete notare copre perfettamente senza appesantire, dovrò fare scorta del mio nuovo amore il l'oreal Infallible 24h mat ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick