►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 7 marzo 2016

[ ADORE Cosmetic and Beauty Contact Lenses ] Review and Photo.

Buon pomeriggio ,  oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog un'azienda leader nel settore delle lenti a contatto cosmetiche.  AdoreCosmetics and Beauty Contact lenses
Sono stata contattata da Elisa, la customer Service di Eyemed Thecnologies , che mi ha gentilmente proposto una collaborazione con l'azienda su citata, conoscendo già il brand non ho fatto fatica ad accettare.
Le lenti sono ben imballate all'interno di queste confezioni nere....

Tri light green della collezione Trendy tritone, disponibili in ben 21 colorazioni.
 Lenti morbide, di facile applicazione, particolarmente indicate per chi ama osare, grazie a tre diversi toni di verde , le lenti tri-light green donano uno sguardo seducente, che cattura.
 Dare yellow della collezione Enchanting dare, disponibili anch'esse in 21 colorazioni.
Anche queste morbide, e facilmente applicabili, verdi con sfumature d'ambra,  un must have da non perdere.
Specifiche tecniche... 
Le lenti a contatto Adore hanno la durata di tre mesi dopo l'apertura, ogni lente è sigillata all'interno di un suo box  e il liquido sterile permette di mantenerle fresche e asettiche, le lenti possono inoltre essere graduate a seconda delle esigenze.
 Le lenti Adore sono trimestrali, disponibili con o senza prescrizione da -10.00 a 00.
Prezzo € 40,00. 
Ma vediamo come le ho applicate...
L'applicazione è stata facilissima, all'interno trovate tutte le indicazioni, sono molto comode e confortevoli, ovviamente non avendone mai indossate prima mi lacrimavano un pò gli occhi, ma in fondo è sempre un corpo estraneo! 
Dopo aver lavato bene le mani ho aperto la confezione e prendendo delicatamente una lentina l'ho poggiata dolcemente sulla parte "bianca dell'occhio "ovvero la "sclera"
A questo punto ha aderito benissimo ai miei occhi come una ventosa, senza fastidi ne particolari problemi!
Le consiglio davvero tantissimo, semplicemente perchè sono confortevoli, durature, comode e davvero bellissime, donano un aspetto nuovo, fresco ed intrigante.
Passiamo alle foto dove indosso le mie adorate lenti a contatto Adore.
Tri light green della collezione Trendy tritone
 
Dare yellow della collezione Enchanting dare 
 
 
Trovo che siano davvero favolose... e qui potete vedere anche dei mini video dove indosso le lenti....
cliccateci su e vedrete le lenti indossate in dei mini video.
Non mi resta che PROMUOVERE queste lenti ancora una volta, e invitarvi ad acquistarle sul loro sito, approfittando in questo periodo delle spese di spedizioni gratuite, e solo fino a domani 8 marzo utilizzando il codice  WOMAN otterrete il secondo paio di lenti in omaggio.
Iniziativa valida solo fino all'8 marzo.
Correteeeeeeeeee
Sito internet : https://adorelenses.com/en/
Pagina fb:  https://www.facebook.com/AdoreContactLenses/?fref=ts

13 commenti:

  1. stupende queste lenti, le voglio provare
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Tempo fa mi piaceva cambiare colore delle lenti..queste sono particolarmente belle, i colori sono molto intensi e naturali non finti, sicuramente da provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda mi piacciono proprio perchè rendono lo sguardo naturale, non artefatto.

      Elimina
  3. Non conoscevo il brand ma devo assolutamente acquistarle anche io, mi piacciono molto i colori risultano naturali

    RispondiElimina
  4. Eccezionali! I tuoi occhi sembrano verde naturale, incredibile! Le voglio anche io, queste lenti sono balzata in cima a ogni mia lista dei desideri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D si infatti, e non sai che fatica tornare ai miei occhi castani =(

      Elimina
  5. Queste lentine sono strepitose, le ho provate anche io e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo ♥ felice che la pensiamo allo stesso modo.

      Elimina
  6. queste lentine sono stupendeeeeeeeeeee...a te stanno benissimo...ma tu sei sempre bella <3

    RispondiElimina
  7. Bellissime le lentine ma anche i rossetti non sono da meno

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick