►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 19 febbraio 2016

[Vampy Lips Burgundy] Trend lipstick fall 2016.

Buongiorno bellezze, i trend di stagione si sa, solitamente passano dopo aver toccato l'apice, ma il Vampy lips continua imperterrito a far capolino sulle labbra di quasi tutte le make up victim.
Il trend VAMPY LIPS ha origine nel 2014, precisamente nell'autunno con i makeup sulle passerelle, protagoniste indiscusse le labbra, labbra scurissime dall'effetto vampiresco appunto; da li il nome Vampy Lips.
Da li a poco il Vampy Trend ci ha conquistate, sbarcando anche sui make up di noi comuni mortali.
Oggi io vi propongo alcuni dei rossetti più scuri, tendenzialmente i Burgundy e i rossi scurissimi, che Amo alla follia e che uso molto spesso, sia per i miei vampy look che per make up più naturali ma con quel pizzico di Brio.
Come potete notare, i rossetti che vi propongo sono di diversi Brand, quasi tutti di facile reperibilità.
Gli swatch vi mostrano le varie sfumature dei rossetti che vi ho proposto, ad ogni colore ho assegnato un numero identificativo, vediamo insieme a quale rossetto corrisponde.
•1  L'oreal Color riche 374. (matt)
•2 Wet n wild Sugar plum  fairy. (semi matt)
•3 Wet n wild  Just garnet. (creamy)
•4 Wet n wild Cinnamon spice. (semi matt)
•5 Wet n wild Cherry bomb. (semi matt)
•6 kiko smart lipstick 914. (matt)
•7 Melt Dark room. (matt)
•8 Alika Cosmetics  L.e. "gothic collection" Salem. (matt)
•9 Mac l.e. Runner. (matt)
•10 Givenchy l.e. Pourpre inouì 316. (matt)
•11 Gerard Cosmetics Cherry Cordial. (matt)
•12 Wycon matt sublime 621.  (matt)
•13 Wycon Rebel Art l.e. 09.  (matt)
•14 Wycon Rebel Art l.e. 08.  (matt)
Ho optato per rossetti dal finish matt o semi matt perchè è il trend del periodo insieme appunto al vampy make up style... una sorta di Grunge rivisitato.
Amo queste colorazioni, penso stiano benissimo a more, bione o rosse, sono un Must Have da sempre, sia per look Aggressiv che per look Bon Ton.
 Di seguito qualche foto con make up in pieno Vampy "lips" style.
 

Questi sono solo alcuni dei makeup che ho creato con questi splendidi rossetti♥
Quale vi piace di più? che sfumature preferite? vi piace il vampy lips?
 Mostratemi i vostri look vampy o linkatemeli fra i commenti :D spero che il mio post vi possa piacere, vi mando un mega bacio vampiresco e al prossimo post.

13 commenti:

  1. Ho tantissime tonalità simili, e non smetto di acquistarli, perché mi piacciono un sacco..piu che i rossi forti prediligo quelli sul borgogna..che amo alla follia!

    RispondiElimina
  2. I colori sono a dir poco stupendi, li vorrei tutti ^_^

    RispondiElimina
  3. Quando ho visto le prime foto ho sgranato gli occhi, che texture, che pigmentazione sono davvero tutti fantastici

    RispondiElimina
  4. Sono magnifici questi colori, mi piace tutto!

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti questo colori, uno più bello dell'altro
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Quello di Loreal mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  7. mi piacciono proprio tutti ma il mio preferito è il numero 12

    RispondiElimina
  8. Anch'io amo queste tonalità, ho diversi rossetti simili ma li indosso poco perchè credo non siano adatti a tutte le occasioni. Serve anche un certo "mood" :D

    RispondiElimina
  9. Wooow... ne hai tantissimii! Io amo questo colore, mi hai fatto venire voglia di comprare altri rossetti *-* -la Rossa

    RispondiElimina
  10. come sempre fantastica...bellissimi tutti i colori, le tonalità e la texture...e a te stanno alla grande!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick