►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 8 febbraio 2016

[THE BEST OF MAUVE ] Mauve and Nude Liquid "Matt" lipstick.

Buon pomeriggio dolcezze, benvenute nel Covo delle Rossettomani...
Oggi vi parlo dei miei Liquid Matt lipstick preferiti nella colorazione Mauve, quel colore tra il lilla ed il grigio, un colore davvero splendido in perfetto trend con il periodo, dove appunto moda vuole capelli, accessori, unghie e make up in pieno Mauve style.
Ho scelto per voi  una selezione dei colori più belli e particolari, alcuni dei quali possono essere tranquillamente reperiti sia in store, che in profumerie, altri aimè bisogna ordinarli on line, comunque a fine articolo vi lascerò tutti i link utili per acquistare queste meraviglie.
 ► WYCON cosmetics Long Lasting nella colorazione Borgogna.
Colore nude rosato, perfetto per qualunque tipo di make up, dagli smokey ai nude look, non secca eccessivamente le labbra.
Consiglio una buona idratazione per una perfetta coprenza e per un ottimo risultato finale.
Buona coprenza, durata 4 orette buone anche con pranzi e/o colazioni annesse.
Prezzo: 6,90€.
Pupa I'm Matt 01 limited edition Stay gold.
Un rossetto liquido matt, che non secca assolutamente le labbra, coprenza alta fin dalla prima passata, questo al contrario del rossetto wycon non si asciuga, tende ad essere cremoso quindi anche più confortevole.
Io lo adoro sia per il colore che per la durata eccellente.
Prezzo: 14,00€ ma lo si trova anche a meno.
Colorazione Pure Skin, un nude davvero fa vo lo so.
 ►Sephora Marvelous Mauve #13
Che dire di questo rossetto matt liquido? è splendido, uno dei colori malva più belli che io abbia mai avuto, alta coprenza, alta pigmentazione, durata eccellente.. solo note positive per questo rossetto, dal finish totalmente matt che non secca le labbra ma le riviste come un manto di soffice velluto.
Prezzo: 14,00€
Il giusto mix di rosa e nude per un look sofisticato e trendy, perfetto per chi ama non passare inosservata.
Colourpop ultramatte in Midi.
Rosa Malva quasi Barbie particolare, adatto soprattutto a chi ha una carnagione chiara e tendente al rosa/neutro.
Colore quasi pastello che annulla le labbra per un risultato perfetto da utilizzare in combo con uno smokey eyes.
Prezzo:12,00€
 Lo adoro perchè avendo le labbra praticamente chiarissime, questo colore le fa risaltare maggiormente, e trovo che con gli smokey viola sia una Bomba!!!
Gerard Cosmetics in Ecstasy.
Una tinta labbra o come meglio lo definisco io, rossetto liquido, si stende in modo omogeneo ed impeccabile... un colore rosato che vira al nocciola, mi piace particolarmente.
Perfetto per chi come me non ama i colori smorti ma che vuole sentirsi in ordine anche con colori chiari o per meglio dire non vistosi.
Prezzo: 20$
Colourpop ultramatte in Trap.
Un altro Best seller del brand americano, un malva con sottotono grigio "lo amo", praticamente vorrei avere 300 labbra per indossare tutte queste meraviglie contemporaneamente, :D
Coprenza, stesura, durata TOP.
Prezzo:12,00€
Gerard Cosmetics in Invasion e a seguire Ecstasy.
Invasion è un malva forse l'unico malva freddo che possiedo, è davvero strepitoso, dalla foto potete ammirarlo in tutto il suo splendore, coprenza sempre alta e durata eccellente.
Non secca le labbra anzi devo dire che mettendolo a confronto con altre "tinte" labbra matt, questi d Gerard sono quelle insieme ad altri brand che tirano di meno, ma io consiglio sempre di IDRATARE sia da dentro bevendo  e mangiando frutta e verdura, che da fuori con burri labbra.
Prezzo: 20,00$


GLI SWATCH
 
Che dire se non che amo queste tonalità, a voi quale piace maggiormente?

LINK UTILI:
Gerard cosmetics ----> https://www.gerardcosmetics.com/
Sephora ----> http://www.sephora.it/
Pupa ---->  http://www.sephora.it/ 
Colourpop ----> https://colourpop.com/ 
Ringrazio tutte le persone che mi seguono con passione e dolcezza, e spero che il mio post vi possa essere utile.
Un bacio la vostra Miss Lipstick.

17 commenti:

  1. Tra tutti i colori che ho visto dei rossetti mi piace il borbogna1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Beh si sono tutti belli belli, impossibile a volte scegliere ahhah

      Elimina
  2. mi piacciono tutti..sarà che riesci a realizzare sempre make up che colpiscono e mi fanno innamorare dei colori che indossi..vado subito a dare un'occhiata ai link che hai lasciato..
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Bello quello di Gerard cosmetics. Su di me, Borgogna è più scuro mentre su di te è proprio bello!

    RispondiElimina
  4. Il rossetto mat, liquido di Sephora nella stessa colorazione mauve lo cerco da un pò e non riesco a trovarlo...mi piace molto anche la tinta wicon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello lo amo infatti.... È un Malva fantasticoooo 💯💞

      Elimina
  5. Bellissimi colori, alcuni già provati altri no! Però devo dire che mi stupiscono in positivo le tue labbra, sempre perfette senza nessuna pellicina, ma come fai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni trucchetti, idratare,scrubbare e massaggiarle con olio d'oliva.🌈

      Elimina
  6. Bel recap, molto belli questi rossetti, il mio preferito è quello di Pupa
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è anche uno dei miei preferiti.🔝💄

      Elimina
  7. c'è l'imbarazzo della scelta...sono tutti stupendi...merito tuo..ti stanno tutti incredibilmente bene...complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero fantastici... Ti rinfrazio💄💞

      Elimina
  8. Certo che con le labbra che hai ti sta benissimo qualsiasi colore... che invidia!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick