►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 24 febbraio 2016

[Recensione] I Saponi Della Luna ►skin and Hair care◄ Prodotti Bio.

Quanto è importante rispettare l'ambiente, gli amici animali e il nostro corpo?
Se la vostra risposta è MOLTISSIMO allora questo post fa per voi.
 Oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog un Brand tutto MADE IN ITALY,  frutto di anni di studi e sacrifici, I Saponi della Luna, con il quale ho avuto modo di collaborare.
La filosofia dell'azienda è: Utilizzare solo materie prime naturali e non trattate, lavorarle in ambienti sterili, per ottenere un risultato ottimale.
Anche le confezioni sono state prodotte con materiali riciclati e sono a basso impatto ambientale essendo ricicabili a loro volta.
Questi sono tutti i prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda I saponi Della Luna, una linea studiata appositamente per le mie esigenze, devo dire che su questo sono stati davvero precisi e dolcissimi, mi hanno chiesto che tipologia di pelle e capelli io avessi, ed in base a ciò hanno optato per la linea al COCCO, che nutre capelli ma anche la pelle...
Come potete notare a destra c'è anche una confezione di Balsamo dopobarba, si perchè sapendo che sono sposata, hanno voluto coccolare anche mio marito.. sono o no gentilissimi?
Ma vediamo nel dettaglio i prodotti.
Sapone al Cocco.
UNA PREZIOSA CREMOSITA' CON TUTTO IL NUTRIMENTO DEL COCCO.
Inci: Olio extravergine d’oliva, Acqua demineralizzata, Burro di cacao Bio, NaOH, Olio di cocco Bio, Farina di cocco, Olio di Cartamo, Amido di mais, Bicarbonato di sodio, Acido citrico, Biossido di titanio, Fragranza cocco.

Perfetto per una detersione quotidiana del viso, utilizzato leggermente inumidito a mo di scrub rivitalizza e lascia la pelle soffice e levigata.
Shampoo al Cocco.
CAPELLI MORBIDI E VELLUTATI
Inci: Acqua demineralizzata, Sodium lauryl sarcosinate,
Disodium cocoamphodiacetate, Lauryl glucoside, Coco glucoside, Sodium cocopolyglucose tartrate, Inulina, Olio di cartamo, Glicerina vegetale, Proteine liquide del grano, Salvacosm 701, Gomma xantana,
Acido lattico, Fragranza cocco.
 
Ecco su questo prodotto vorrei soffermarmi un secondino di più, perchè credetemi, di shampoo ne ho provati in 31 anni di vita, ma mai mai uno shampoo ha reso i miei capelli così soffici e lucenti come questo shampoo.
Credetemi, è il top se desiderate capelli soffici e lucenti e se come me avete i capelli secchi e sfibrati dalle continue tinture.
 

Balsamo al Cocco.
DISTRICANTE
Inci: Acqua di cocco, Glicerina, Esterquat, Alcool cetil stearilico, Olio di cocco bio, Burro di karitè bio, Olio di cartamo bio, Inulina, Proteine liquide del grano, Olio di mandorle dolci bio, Fragranza cocco, Salvacosm 701, Acido lattico

Anche questo prodotto, efficace davvero sin dal primo utilizzo, io in realtà lo utilizzo prima e dopo lo shampoo, come una maschera pretrattante, in modo che idrati e agisca ancora di più ed il risultato potete notarlo dalle foto, capelli soffici e rivitalizzati.

Olio Anticellulite.
Drenante con caffeina.
Inci: Olio di riso, olio di mandorle dolci, oleolito di rosmarino, oleolito al ginepro, oleolito di mandarino, oleolito di caffè, oleolito di camomilla, oleolito di iperico, oleolito di lavanda,
oleolito di carota,  oleolito di achillea, olio essenziale di limone, olio esenziale di menta piperita.

Devo dire che non soffro tantissimo di cellulite, ma quest'olio è perfetto perchè non solo combatte quest'inestetismo, ma rende la pelle liscia al tatto ed elastica, contiene tante proprietà che lo rendono unico nel suo genere.
 Il Balsamo viso per uomo ovviamente non l'ho testato, ma mio marito si ed ha specificato che dopo la rasatura lo applica e la sua pelle è subito più fresca ed i rossori leniti.
Quindi approvato.

Che dire ragazze, adoro questo brand tutto made in italy non solo per la qualità delle materi prime utilizzate per i loro preparati, ma anche per la serietà, la professionalità e per la moltitudine di prodotti in continua evoluzione.
Non mi resta che ringraziare I Saponi della Luna per aver investito su me, ovviamente la mia recensione è imparziale e veritiera, come tutte le mie recensioni d'altronde.
Vi auguro una buona serata e Visitate se ancora non l'avete fatto la loro pagina fb https://www.facebook.com/saponidellaluna/

10 commenti:

  1. Non conosco questo marchio ma le tue informazioni mi hanno incuriosita! Anche io voglio scegliere prodotti naturali ed ecosostenibili!

    RispondiElimina
  2. Non conscevo nemmeno io il marchio ma essendo un prodotto bio già acquista punti in partenza e quindi mi hai convinto proverò la linea e ti farò sapere

    RispondiElimina
  3. Che belli questi prodotti! Non conosco il marchio ma voglio assolutamente provare il sapone al cocco

    RispondiElimina
  4. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  5. sei bella anche senza trucco...
    sono curiosissima di provare questi prodotti...

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti made in italy, ma dopo la tua review devo assolutamente acquistare qualcosa, opto per i prodotti per i capelli!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro che bella la linea al cocco non l ho provata ! Mi ispira moltissimo l olio anticellulite

    RispondiElimina
  8. io amo i prodotti al cocco, devono avere una profumazione stupenda *.*

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick