►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 4 gennaio 2016

[Swatch & Review ] Mineral Pro lipstick Box World of Beauty.

" La rossettomane incallita che c'è in me torna a colpire,  e come un uragano impazzito sfoggia labbra multicolor, perchè proprio non sa quale colore scegliere, ma d'altronde perchè scegliere? "
Quest'oggi care lettrici e cari lettori vi parlo della Mineral Pro Lipstick box dell'azienda World Of Beauty, leader nel settore della cosmesi professionale.
Una box davvero nelle mie corde, pensata per soddisfare a pieno le esigenze di ogni donna che ama essere sempre in ordine non tralasciando la qualità dei prodotti che utilizza.
World of beauty questo lo sa ed ha creato per noi amanti dei rossetti una linea di lipstick minerali,ricchi di nutrienti ed emollienti, una combo perfetta che non solo fa splendere il nostro sorriso rendendoci sexy e sofisticate, ma va a nutrire le labbra
I minerali contenuti apportano una importante azione protettiva sulle labbra e mucosa labiale, e la provitamina E svolge una rimarcata azione anti ossidante, tutto questo unito a 4 tonalità di rossetti davvero perfette per ogni occasione e ogni tipologia di Donna.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio i colori di questi mineral pro lipstick.
Anzitutto inizio con il dire che i rossetti si presentano con un pack molto elegante ed ergonomico, essendo rossetti in crema hanno un applicatore incorporato, basta roteare un po alla base dell'applicatore e come per magia vien fuori il prodotto, devo dire che l'applicatore è davvero comodo, avendo le labbra carnose un applicatore così ampio mi permette una facile applicazione.
I colori sono abbastanza portabili, tranne che per un colore (flash) in particolare che a mio avviso è troppo troppo chiaro, ma è possibile ovviare al problema utilizzandolo come punto luce sia su labbra che su viso.
Come potete notare dagli swatch i colori sono luminosi e coprenti, il mio preferito è sicuramente Mauve, un colore vibrante perfetto per me che amo i colori forti e vivaci.
Per quanto rigurada la durata, posso dirvi che hanno un'ottima resa, ed una durata di 4 orette buone, anche dopo un pasto il colore si mantiene "quasi" inalterato.
Specialmente i colori Mauve e Faboul hanno un'altissima pigmentazione, ed essendo cremosi io vi consiglio di applicare poco per volta il prodotto affinchè non esca fuori dai bordi naturali delle vostre labbra, un piccolo trucchetto che mi sento di consigliarvi è quello di tamponare con una velina le labbra, in modo che il prodotto in eccesso vada via dritto filato, così facendo il rossetto che rimane sulle labbra sarà il quantitativo giusto ed il vostro sorriso splenderà.
 FABOUL
MAUVE
 CANDID
FLASH
Parte fondamentale per una buona resa dei rossetti è la preparazione delle labbra e del contorno labbra con il siero che mi è stato inviato in due dolcissime minisize, altamente nutrienti.
Perfetto sia per il contorno labbra che per il contorno occhi, ricco di nutrienti idratanti rilassa la pelle e minimizza le rughe d'espressione che sappiamo bene dopo i trenta tendono ad arrivare.
 Per concludere, il mio voto è 8 per questi prodotti, sia per la performance che per e soprattutto per il loro potere idratante.
Vi consiglio assolutamente di provare almeno uno di questi rossetti che oltre a rendere le vostre labbra estremamente sexy hanno un potere idratante ineguagliabile.
Inoltre questi rossetti fanno parte della linea trucco minerale senza talco, senza parabeni, senza paraffina e senza profumi chimici.
Che volere di più?
Grazie a World of Beauty per regalarci prodotti così all'avanguardia.
Spero che la mia recensiona possa come sempre esservi utile, vi mando un abbraccio e al prossimo post.
Anna.

5 commenti:

  1. Che belli questi lipstick, hanno dei colori stupendi e ti stanno tutti benissimo

    RispondiElimina
  2. Cara Miss Lipstick, mi piace molto che tu faccia notare quali siano i prodotti più naturali come questi (senza paraffina, etc..) perché prendersi cura di sè non è solo truccarsi, ma anche scegliere di farlo con i prodotti di qualità.
    Andrò alla ricerca di questi lipstick ..sperando che stiano bene anche a me come a te..è vero che ti stanno benissimo.

    RispondiElimina
  3. Cara Miss Lipstick, mi piace molto che tu faccia notare quali siano i prodotti più naturali come questi (senza paraffina, etc..) perché prendersi cura di sè non è solo truccarsi, ma anche scegliere di farlo con i prodotti di qualità.
    Andrò alla ricerca di questi lipstick ..sperando che stiano bene anche a me come a te..è vero che ti stanno benissimo.

    RispondiElimina
  4. Questi lipstick sono bellissimi ed è importante sapere che sono naturali ! Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  5. flash e candid sono bellissimi!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick