►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 23 gennaio 2016

[ RECENSIONE ] PODOVIS Crema Nutriente Talloni Screpolati Plus e Crema Antifreddo.

Si sa che il benessere della persona parte dai piedi, piedi curati, sani e belli sono sinonimo di benessere fisico e psichico, per non parlare dell'aspetto estetico che sia in inverno che in estate bisogna curare in particolar modo.
Oggi vi propongo due creme per i nostri piedini perfette per tutte le persone che come me amano coccolare i piedi.
Le creme di cui vi voglio parlare sono: PODOVIS Crema Nutriente Talloni Screpolati Plus, ad azione riparatrice screpolature profonde.
Questa crema è studiata appositamente per ammorbidire e nutrire la pelle screpolata ed indurita del piede, in particolare quella del tallone.
La presenza di urea al 10% assicura un' efficace azione riparatrice con risultati davvero visibili già da 2 giorni dopo l'applicazione.
Una formulazione arricchita con agenti emollienti e avocado, nutre la pelle mantenendola elastica.
La crema nutriente talloni screpolati plus, utilizzata da me stessa per un paio di mesi "i più freddi"  in modo continuato ha permesso ai miei talloni altamente screpolati dovuti al freddo e alla secchezza di ritrovare la loro naturale morbidezza.
 Con la crema nutriente per talloni screpolati dite addio a quei fastidiosi talloni ruvidi, inestetici e per niente femminili, e date il benvenuto a piedi morbidi e setosi.
Formato 75ml 5,45€ 
Applicare sui piedi puliti ed asciutti 2 volte al giorno
 PODOVIS Crema Anti-Freddo, protegge la pelle dagli inestetismi derivanti dal freddo.
Questa crema specifica per i mesi più freddi, è un vero e proprio trattamento di bellezza per gambe e piedi, usato quotidianamente protegge gli arti inferiori dagli inestetismi causati dal freddo che rendono la pelle secca.
Svolge un efficace effetto barriera contro la disidratazione e aiuta a prevenire screpolature, con centella asiatica, prezioso coadiuvante per il benessere della pelle e alga rossa Hawaiana idratante naturale.
Applicare sui piedi puliti ed asciutti con un intenso massaggio per attivare anche il funzionamento del microcircolo.
Applicala con un intenso massaggio come ho fatto io per due mesi, avrai un piacevolissimo "effetto caldo" per una confortevole sensazione di calore istantanea, perfetto per dar sollievo ai nostri piedi dal freddo.
Formato da 100 ml 5,95€
Un risultato perfetto e soprattutto duraturo.
Le promuovo a pieni voti e ve le consiglio se amate coccolare i vostri piedini.
N.B I prodotti Podovis sono approvati dalla società italiana di podologia dello sport.

8 commenti:

  1. Dovremmo provarla, sembra adatta ai nostri talloni secchi che solitamente trascuriamo in inverno.

    RispondiElimina
  2. Buono a sapersi. Ho la pelle secca, soprattutto in inverno, e questa crema sarebbe l'ideale per i miei piedini...

    RispondiElimina
  3. ne avrei strepitosamente bisogno!!! diego mi ha perso la mia crema piedi quotidiana lo oadio

    RispondiElimina
  4. Sembra una crema molto buona e devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  5. fortunatamente non ne ho bisogno ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao :) Ti ho taggata a partecipare a un tag molto carino sul mio blog: http://sweetcandynice.blogspot.it/

    A presto ;)

    RispondiElimina
  7. La crema nutriente fa proprio al caso mio avendo i talloni molto screpolati..

    RispondiElimina
  8. effettivamente molto spesso i piedi vengono trascurati, invece il loro benessere è fondamentale :) adesso che fa freddo queste creme sono indispensabili!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick