►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 27 dicembre 2015

[Swatch and Review ] Wycon Christmas Seduction - Kit Rossetti-

Ciao a tutte/i e tanti  auguri di buone feste :D
Il mio post di oggi è tutto rossettoso, approfittando del mio 31esimo compleanno e del fatto che wycon facesse degli sconti ho acquistato da rossettomane incallita questo Kit Rossetti, una novità di Wycon per questo Natale 2015.
Christmas Seduction è un Kit con all'interno ben 5 rossetti con delle tonalità fresche e attuali, nude, malva, viola e rosso.... i colori protagonisti dell'anno che sta per finire ed anche dell'anno che verrà.
 Christmas Seduction è uno dei diversi  kit che Wycon ha ben pensato di proporci per queste feste, ad un prezzo davvero piccolino il prezzo è ancora più piccino adesso che sono in promo, quindi approfittatene.
Adesso di preciso non ricordo quanto l'ho pagato credo sui 29,90€ :D
Il finish di questi rossetti è Mat, ma trovo che siano davvero burrosi e confortevoli sulle labbra... Hanno un colore pieno già dalla prima passata e sono molto idratanti.
Se devo trovare una pecca, posso solo dire che essendo belli cremosi hanno bisogno di un contorno labbra, ma questo non è un difetto, perchè nonostante io non indossi con questi rossetti matite per contornare le mie labbra, non vagano e rimangono inalterati li buoni sulle labbra.
Sicuramente non sono matt come i mac, sono davvero cremosi, ma il finish è adorabile, uno dei miei preferiti, MATT ma non gesso insomma.
Foto con Flash.. per questo motivo sembrano shimmer ma vi assicuro sono ultramatt.
INDOSSATI in ordine numerico da sinistra a destra.
Qui di seguito alcuni make up con questi rossetti..

 
Rossetto n° 02 Rosa Scuro.

Rossetto n° 05 Rosso.
Di questi rossetti vi dico inoltre che hanno davvero un'ottima durata, tra pranzi, cene e baci non vi si schiodano, certo un po scoloriscono, ma rimangono davvero a lungo sulle labbra, soprattutto i colori scuri.
Trovo che i colori nude sono davvero magnifici, colori perfetti per un look fresco da giorno e sexy la sera magari intensificando il makeup occhi.
Li promuovo davvero a pieni voti.
E voi? li possedete? se non li avete già io vi consiglio di acquistarli.. sono davvero FA VO LO SI.
un bacione ed al prossimo post.
Anna.



19 commenti:

  1. Ma che bello il blog!!!brava molto più "fascion".

    Questi rossetti promettono davvero molto bene.
    Il n 2mi piace moltissimo e ti sta benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero bellissimi ♥ me ne sono innamorata :D
      Grazie per i complimenti.. un grosso bacio.

      Elimina
  2. sono meravigliosi e molto natalizi!!! ti faccio i miei migliori auguri!!1
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, si sono uno spettacolo, ad un piccolo prezzo ♥♥ auguroni a te

      Elimina
  3. mamma mia sto sbavando! Credo proprio di acquistarli tutti sono bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ewheheeh guarda io li ho presi così senza pensarci troppo :D e sono davvero molto contenta.

      Elimina
  4. io vado matta per le tonalità di viola e rosso quindi quelli quasi quasi li acquisterò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio sono davvero sfruttabili al massimo

      Elimina
  5. Che meravigla, poi mat li preferisco a tutti! Il n 2 rosa scuro penso sia il più bello per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro il 3 ma anche tutti gli altri ahahahah non so proprio decidermi.

      Elimina
  6. che meraviglia questi rossetti, mi piace molto l'ultimo rosso!
    alessandra

    RispondiElimina
  7. il prezzo e' molto conveniente e i colori sono belli pieni e pigmentati, sono molto tentata di provarli!

    RispondiElimina
  8. sono favolosi...a te stanno proprio bene...tutti i colori possibili

    RispondiElimina
  9. Toppissima l'intensità di questi rossetti!!

    RispondiElimina
  10. non ci posso credere, sono veramente spettacolari questi rossetti. Adoro anche il packaging!

    RispondiElimina
  11. Fantastici..spero ci siano ancora!
    Grazie a te ho scoperto i rossetti e ora faccio tappa fissa da Wycon..
    Io che di solito mettevo solo il burrocacao e al massimo il gloss trasparente!!
    Meravigliosi i liquid lipstick che avevi consigliato in un blog precedente..io ho osato il rosso perché si asciuga e resta intatto proprio come dici tu..nonostante pranzi e baci..resiste pure alle mie chiacchiere.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma devi correre che vanno a ruba ♥♥♥ felice che ti abbia aperto una finestra sul mondo rossettoso..
      a presto
      Anna.

      Elimina
  12. Bellissimi adoro il color Marsala.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick