►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 1 dicembre 2015

[REVIEW & SWATCH ] P2 Cosmetics.

Ciao ragazze, oggi vi parlo di P2 COSMETICS, e dei prodotti che ho provato.
P2 cosmetics è un marchio giovane, glamour e vivace che aggiorna costantemente la sua gamma di prodotti seguendo le ultimissime tendenze e i look più ammirati sulle passerelle internazionali, tutti i prodotti vengono accuratamente testati per quanto riguarda la tollerabilità cutanea e oculare. p2 cosmetics offre prodotti per tutti i tipi di cosmesi decorativa a prezzi convenienti, per le labbra, gli occhi, il viso e le unghie.
La gamma p2 include anche una linea di prodotti per la manicure professionale.
Ed io oggi voglio parlarvi proprio dei prodotti per la manicure che mi sono stati inviati.
Una pochette ideale per la borsa, racchiude quattro best seller di questo brand.
P2 QUICK DRY spry.
Questo prodotto accelera l’asciugatura dello smalto e regala maggiore lucentezza, grazie alla sua formula quick-dry.
La sua tollerabilità cutanea è dermatologicamente testata, devo dire che è un prodotto notevole, accelera davvero l'asciugatura, facilitando così la manicure.
P2 VOLUME GLOSS gel look polish - 021 young miss
 Effetto volumizzante assicurato grazie a una speciale formula ricca e rimpolpante per un perfetto effetto gel. Lo smalto è concepito per garantire risultati duraturi e volumizzanti, un’ottima copertura e un eccellente trasferimento del colore. Include un pennello a ventaglio che, dilatandosi su tutta l’unghia, assicura risultati perfetti e duraturi in una sola passata.
Lo trovo fantastico sia come durata che come colore... favolosa la coprenza.
P2 COLOR VICTIM nail polish - 691 can't get enought!
Smalto lucido, ad asciugatura rapida, disponibile in colori intensi, brillanti e alla moda, con pennellino piatto che assorbe una maggiore quantità di smalto senza sgocciolare, coprendo l’unghia perfettamente: con poche passate, risultati uniformi e senza striature garantiti.
Assolutamente perfetto, lo adoro!!! un colore must per questa stagione.

 

P2 FAST HELP REPAIR.
Aiuto efficace per unghie spezzate. Rinforza le unghie grazie a uno strato protettivo in acrilico. Utilizzabile come base coat. Non contiene formaldeide. L’acrilico rinforza le unghie. Adatto a tutti i tipi di unghie, in particolare per unghie naturali spezzate. Applicare 1 volta sull’unghia spezzata e lasciare asciugare. Mantiene il buono stato dell’unghia naturale.
Ottimo come base.
 Tutti i prodotti menzionati mi sono stati inviati dall'azienda che ringrazio..
Adoro questo brand che unisce la qualità ad un prezzo davvero piccolo.
Potete trovare P2 COSMETICS anche su facebook --------> QUI 
Anna♥

21 commenti:

  1. non ho mai provato questi smalti, i colori sono stupendi. Poi che dire adoro i rossetti Mac
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D io adoro tutto il make up.. come si fa?!?!

      Elimina
  2. Non ho mai provato i loro prodotti ma il primo che presenti sembra davvero gel, ne adoro il colore e l'effetto.. Bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ha la capacità di sembrare proprio gel.

      Elimina
  3. Ho provato questi smalti, sono ottimi e i colori bellissimi.

    RispondiElimina
  4. Mai provato questo brand,colori meravigliosi.Ora dovrò provvedere.
    Un bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. belli questi smalti..mi piacciono un sacco i colori e poi il brand mi sembra molto buono..nn lo conoscevo e non ho mai provato nulla ma sono molto curiosa
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E devi vedere gli altri colori.... splendidi.

      Elimina
  6. non ho ancora avuto modo di provare i loro prodotti , ma ne sento parlare benissimo e spero di farlo al più presto! mi piace molto lo smalto rosa antico!

    RispondiElimina
  7. io devo ancora provare gli smalti P2,,, i colori sono stupendi...e sembra ottima anche la stesura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la stesura è davvero ottima, coprenti da subito.

      Elimina
  8. splendido il primo colore! e il trucco? sarei curiosa di provare a farlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D provaci, e fammi vedere il risultato dopo.

      Elimina
  9. sono smalti di qualità e colori favolosi e splendenti!

    RispondiElimina
  10. I colori mi piacciono veramente tutti, sicuramente la qualità è ottima

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick