►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 5 novembre 2015

[SWATCH & PREVIEW ] STAY GOLD "Limited Edition Natale 2015" Pupa Milano

 Una nuova Limited Edition per questo Natale 2015 sbarca in casa Pupa Milano, si tratta della Stay Gold, una linea che richiama intense sfumature, intrecci di luci e sbrilluccichii perfetti per chi ama lo splendore dell'oro, l'audacia  del viola o l'intensità del nero.
 
Limited edition Stay Gold pupa milano.
 Una linea che interpreta la femminilità con i colori caldi della terra mescolati a quelli iridescenti     della luna, per una simbiosi perfetta.


• Stay Gold I'm matt lip fluid  01, 02, 03
rispettivamente Pure skin, Hot red, Charming Burgundy.
Rossetti liquidi dal finish vellulato e matte, long lasting e davvero molto coprenti.
I'm matte fluid n°01 Pure Skin.
 •Stay Gold eyeshadow palette, una palettina composta da 4 ombretti dalla texture morbida ed avvolgente, luccicante e shimmer, perfetta per brillare nelle notti di festa.
Palette stay gold con quattro tonalità di ombretti.
Bianco perlato, Oro chiaro, Bronzo e Cioccolato, fanno di questa palette un connubio perfetto di eleganza e glamour.

Stay Gold Highlighter, illuminante all over perfetto per viso e décolleté, oro fuso ricco di pagliuzze dorate iridescenti,effetto Oro Puro.
highlighter gold.


Stay Gold eyeshadow, ombretti dal finish quasi cremoso e metallico, molteplici riflessi renderanno i vostri sguardi penetranti e luminosi, in ben quattro varianti di colore; 
01, black rafined. 02 pure skin. 03 charming burgundy. 04 golden light.
Stay Gold top coat, diverse nuance e glitter per rivestire le vostre unghie di
 brillantezza e bagliori.

Stay Gold lasting color gel, smalto dalla formula in gel, coprenza massima, colore brillante.


Stay Gold matite occhi multiplay, dal triplice utilizzo, kajal, ombretto ed eyeliner, con sfumino incastonato.
66 Black Refined, 67 Charming Bordeaux, 68 Golden Light.

Questa tutta la collezione in Limited Edition, io ho preferito per il momento prendere solo tre prodotti per testarne finish, durate ect... ma da quel che ho potuto vedere swatchando ed applicando, questi prodotti sono davvero validi, come del resto ogni limited della Pupa.
Vi lascio le mie foto con i prodotti acquistati e che dire li adoro, soprattutto l'highlighter, perfetto per i punti luce e per illuminare l'arco di cupido.




Non mi resta che salutarvi con un bacio e come sempre vi aspetto al prossimo post.
Anna.

22 commenti:

  1. Gli smalti non mi piacciono, ma palette e ombretti singoli devono essere miei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti neanche a me entusiasmano questi colori.

      Elimina
  2. Smalti no...la tinta sarà mia e questo illuminante è proprio cazzuto forte mamma mia.
    Da vedere.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono i prodotti di questa linea più belli secondo me... prendili non te ne pentirai.

      Elimina
  3. l'illuminante è pazzesco..lo voglio!!

    RispondiElimina
  4. gli Stay Gold eyeshadow sono bellissimi, adoro i colori..sono quelli che utilizzo maggiormente in questa stagione..gli smalti invece non mi piacciono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli smalti non attirano neanche me, sono colori visti e rivisti.

      Elimina
  5. Questa linea è a dir poco stupenda e li liquid 01 è davvero fantastico... lo voglio

    RispondiElimina
  6. Pupa è un brand fantastico che non delude mai e questa nuova linea lo dimostra. La palette è nella mia wishlist.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo le limited... c'è sempre qualcosina che conquista.

      Elimina
  7. Mamma mia che collezione favolosa...sicuramente acquisterò qualcosina i colori sono favolosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'illuminante PRENDILO!!! è magnificherrimo.

      Elimina
  8. Il pack di questa collezione e' davvero favoloso ! Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Anna .. mi hai fatto innamorare della tinta ! #sappilo !!! bacioni !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, adoro questo colore, #sappilo anche tu!! ahahhah ♥

      Elimina
  10. Ciao posso chiederti quanto costa l'illuminante? Scusa ma vivo all'estero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, costa sui 14 euro, di preciso non lo ricordo ma più di 14 euro non costa. ♥ besos

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick