►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 2 novembre 2015

[REVIEW & SWATCH] Ultra Matte Lip COLOURPOP.

Colourpop azienda Americana sbarcata sul web ha colpito anche Miss Lipstick  e da questo Colpo di Fulmine è nata una  vera e propria dipendenza...
Colourpop è un'azienda giovane nata da poco, infatti la tipologia di prodotti è davvero limitata ma di ottima qualità.
Ombretti, Lippie Stix, Lippie Pencil e ultra matte lip.. i prodotti di punta.
Oggi vi parlo dei miei Ultra Matte lip ovvero rossetti liquidi da finish Matte, il range di colori è molto vasto e varia dai nude ai viola, passando dai rossi per finire con i rosa.
Io ho preso quattro colorazioni "per iniziare aggiungerei"  di seguito le foto:
Ho optato per due nude  e due bordeaux perchè amo questi colori e trovo che alle more stiano davvero divinamente, inoltre sono i colori di tendenza per questo Autunno/ Inverno, ma ci sono tantissimi colori particolari  per il quale perdere la testa.
Ve li descrivo nel dettaglio e ve li mostro indossati:

MIDI: Beige neutro rosato, un po effetto barbie lo amo.
TRAP: Grigio beige, un malva splendido.
AVENUE: Rosso profondo quasi amaranto.
LAX: Bordeaux scuro perfetto per un Vampy Look.
       MIDI
TRAP
 

AVENUE
 
 
LAX
 

 
Trovo che siano davvero grandiosi, coprenza assoluta sin dalla prima passata, asciugatura rapida e dall'effetto velluto.Sono confortevoli sulle labbra e non seccano troppo.
Grazie all'applicatore di precisione possiamo anche evitare di contornare le labbra con una matita ed inoltre non ho riscontrato nemmeno l'effetto sgretolato al centro delle labbra,e devo dire che anche i migliori rossetti liquidi matt a volte fanno quello scherzetto orribile.
Li promuovo a pieni voti se non fosse che sono difficili da reperire, ne avrei già molti altri, ma la mia "pusher" di fiducia me le procurerà...
 Davvero valide
Potete trovarli sul sito colour pop o dalle rivenditrici su FB.
Vi mando un bacio rossettoso e ci vediamo alla prossima recensione...

16 commenti:

  1. Che colori eccezionali! Poi riescono tutti a valorizzarti molto. Sono curiosa di provarli, ma non saprei quale colore scegliere... quale mi consiglieresti?

    RispondiElimina
  2. Io sono un amante degli smalti matte !!! Che meravigliaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo dire rossetti!! Anche perché gli smalti matte non esistono! Che oca che sono!!

      Elimina
    2. Ahaaha mi fai morire, anche gli smalti matte esistono §:p

      Elimina
  3. belliiii!! anche io li vorrei provare!
    un bacione
    Cary | http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. io ti adoro..troppo belli i tuoi make up..
    non conoscevo questo brand..adoro il midi...
    un bacione

    RispondiElimina
  5. ne sento parlare tantissimo ma non li ho ancora provati, devo dire che sono bellissimi! io poi adoro le tinte labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero difficili da reperire, ma sono favolosi.

      Elimina
  6. Wow, questi colori sono bellissimi.

    RispondiElimina
  7. Dire che son bellissimi è poco!!! Son meravigliosi! *_*

    RispondiElimina
  8. Adoro i due colori più scuri Avenue e Lax

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa marca, ma sono bellissimi, stupendi i make up proposti!
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick