►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 15 novembre 2015

[Review and Swatch] NIYO & CO Roma

Buon pomeriggio amiche ed amici, oggi vi parlo di NIYO&CO azienda Italiana con un occhio verso al futuro.
NIYO&CO.  eredita la tradizione di oltre 40 anni di esperienza Beauty Point. 
Nata negli anni 90, Beauty Point inventò una nuova formula commerciale passando dalla distribuzione wholesale alla creazione di una catena di profumerie concepita su grandi spazi a “libero servizio assistito”.
Con oltre 80 punti vendita concentrati nel Centro Italia e 350 beauty consultant e make up artists altamente formati, Beauty Point ha rappresentato la catena regionale più importante d’Italia.
Cosa significa NIYO&CO? semplice: New Italian Young Original and Convenient, in sostanza un nuovo modo di fare make up.
Ho avuto modo di poter provare diversi prodotti di questo brand scelti direttamente sul loro sito  www.niyoandco.com un ecommerce davvero ricco di prodottini carini e dal pack carinissimo.
All'interno della BOX troviamo i prodotti... la box ben imballata e con il sigillo di garanzia.
Sul sito ci sono tantissimi prodotti sia per il make up che per la bellezza in generale, vi consiglio di farci un salto perchè davvero è come il paese dei balocchi :D
Io ho scelto questi prodotti:
REVITAGE Matita labbra n°9.
DEEP COLOR Rossetto n° 06 - 08 "Strawberry jam, Belle Epoque" 
REVITAGE Rossetto n° 7 "Bordeaux".
FINISHER Primer n°01 "Beige". adatto a tutti i tipi di pelle


GLI SWATCH.

E qui i rossetti indossati
Parto con il dire che adoro alla follia i Lip Laquer di questo brand, sono davvero magnifici, hanno un profumo vanigliato pazzesco e la cosa che mi piace tantissimo è l'applicatore, piatto a lingua di gatto, che permette una stesura perfetta senza l'utilizzo di alcuna matita.
Hanno una durata eccellente ed un'altissima pigmentazione.
I rossetti sono molto carini, il mio preferito senza dubbio è quello fuxia in alto a destra ovvero la colorazione Strawberry jam, risulta molto omogeneo e non troppo lucido, ad alta durata, ed anche dopo lo struccaggio rimane sempre una leggera patina rosata che può essere per molte fastidiosa, a me non da nessun fastidio.
Al contrario invece la colorazione in basso a destra ovvero il Belle epoque, che per carità è un colore particolarissimo, ma difficile da stendere in modo omogeneo, essendo un colore così scuro tende ad accumularsi verso il centro labbra e a lasciare i bordi più chiari, cosniglio di applicarlo su una base come può essere la matita Revitage per labbra.
Il rossetto della linea Revitage invece mi piace molto perchè idratante e confortevole, ha una buona stesura e durata ed il colore è molto intenso ed adattissimo alla stagione.
Il mio preferito è lui in assoluto... ed è proprio con lui che ho creato diversi make up... qui uno dei tanti.
 

La matita labbra nella colorazione n° 9 è perfetta per ridelineare il contorno delle labbra ma ottima anche per riempirle e rendere un rossetto più resistente, grazie alla sua pasta dura.

 Il Primer, ottimo, l'ho utilizzato parecchie volte e noto una netta  differenza, il make up risulta più duraturo, il viso più levigato e i colori più vividi, insomma proprio ciò che ci si spetta da un buon primer, inoltre non contiene parabeni.
 
Vi invito a provare qualcosa di questo brand perchè davvero merita tanto, vi lascio il loro COUPON che vi da diritto al 30% in meno sul vostro shopping, sia on line che sul web...
vi mando come sempre un abbraccio e al prossimo post.
Anna

21 commenti:

  1. Bellissime le tonalità di questi rossetti! Non ho mai provato nulla di questo brand....mi sa che sia arrivato il momento ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) Ci sono anche delle belle offerte sul sito... affrettati.

      Elimina
  2. Troppo belli i colori di questa linea di lipstick... anche io ne vado matta

    RispondiElimina
  3. I rossetti hanno colori eccezionali, super meravigliosi! Ma tu usi sempre la matita per ottenere una perfezione tale? Comunque prima o poi li devo provare anche io questi niyo!

    RispondiElimina
  4. Che bei colori questi rossetti, mi piace molto anche il colore viola della matita, sembra bella scrivente

    RispondiElimina
  5. Bellissimi prodotti dai colori stupendi, in effetti mi è proprio venuta voglia di comprare uno di questi rossetti.

    RispondiElimina
  6. che belli i rossetti, anche io sto provando i loro prodotti ma non ho preso i rossetti, ora me ne pento!

    RispondiElimina
  7. Quei lip liner sembrano ottimi:) vado sul sito ;)

    RispondiElimina
  8. Una meraviglia questi colori, ti stanno tutti benissimo...

    RispondiElimina
  9. bellissimi prodotti!! io ho un rossetto di questo brand che avevo scoperto per caso e lo adoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeee felice che piaccia anche a voi.. quale hai tu? vedere vedere.

      Elimina
  10. spiegami quanto sei bella con quei rossetti ;)

    RispondiElimina
  11. un marchio che non conoscevo ma devo rimediare, i prodotti sono davvero belli!!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questa marca, ma i colori di questi rossetti sono stupendi, e anche la texture sembra ottima!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  13. le tonalità dei rossetti sono incantevoli,adoro i make up ma prima di acquistarli preferisco sempre essere sicura,quindi è importante leggere le considerazioni altrui.
    Grazie per i consigli,comprerò sicuramente qualcosina!

    RispondiElimina
  14. Da provare assolutamente qualcosa di questo brand...ha dei colori e delle scrivenze pazzesche.
    Grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  15. sono strepitosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...nuance pazzesche...e poi a te stanno super bene

    RispondiElimina
  16. Adoro questo marchio, bellissimi i colore dei rossetti.

    RispondiElimina
  17. Adoro questo brand, mi piace per i prodotti e al qualità!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick