►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 22 ottobre 2015

[PREVIEW & SWATCH] NIYO&CO. Make up

Salve donzelle " e donzelli" del web, oggi vi mostro dei prodotti make up che mi sono stati inviati dall'azienda NIYO&CO.

Ma prima conosciamo l'azienda ed il suo Modus Operandi:
NIYO&CO. è un marchio tutto Italiano di cosmetica: una gamma completa di prodotti di elevata qualità.
Make up, skincare, cura del corpo e dei capelli, solari, linea uomo, fragranze, soluzioni professionali e accessori.
NIYO&CO.  eredita la tradizione di oltre 40 anni di esperienza Beauty Point. 
Nata negli anni 90, Beauty Point inventò una nuova formula commerciale passando dalla distribuzione wholesale alla creazione di una catena di profumerie concepita su grandi spazi a “libero servizio assistito”.
Con oltre 80 punti vendita concentrati nel Centro Italia e 350 beauty consultant e make up artists altamente formati, Beauty Point ha rappresentato la catena regionale più importante d’Italia.

Nasce così nel 2002 l’area sviluppo marchi propri con l’obiettivo di creare brand in grado di colmare il gap che si era creato tra i prodotti mass e quelli selettivi. 
Questa è la genesi di NIYO&CO.

Questa la storia dell'azienda, radici Italiane con uno sguardo aperto sul Mondo.
Il nome?  NIYO&CO ovvero New Italian Young Original and Convenient

 Ho avuto il piacere di parlare con la PR dell'azienda, una persona disponibile e  squisita la quale mi ha fatto scegliere direttamente dal loro eCommerce i prodotti che avrei voluto ricevere, ed essendo praticamente dipendente dai Rossetti/Lipgloss "chi mi segue lo sa già" ho optato per alcuni prodotti labbra.. e a desso passiamo alle foto, parte più ludica del mio post.

 All'interno di questa BOX  con sigillo di garanzia sono contenuti i prodotti make up che mi sono stati inviati

Sul sito c'è l'imbarazzo della scelta davvero, dai cosmetici, al makeup dalle creme viso giorno o notte ai prodotti per nail art.. insomma un ecommerce in continua evoluzione.
Io ho scelto questi prodotti:
REVITAGE Matita labbra n°9.
DEEP COLOR Rossetto n° 06 - 08 "Strawberry jam, Belle Epoque" 
REVITAGE Rossetto n° 7 "Bordeaux".
FINISHER Primer n°01 "Beige". adatto a tutti i tipi di pelle.
Gli swatch dei prodotti
Come potete notare sia la matita labbra che i rossetti sono davvero pigmentatissimi.... sono rimasta piacevolmente sorpresa dai Lipgloss, che sembrano rossetti liquidi più che semplici lipgloss, poi ho notato che dopo l'asciugatura tendono a mattificarsi un po, e questo ha fatto si che entrambi i colori vengano catapultati direttamente nella top list dei miei rossetti liquidi preferiti, anche se ovviamente non li ho ancora testati quindi non posso parlare di durata e performance, in 7 varianti di colore.

Matita labbra perfetta per ridelineare il contorno delle labbra, pasta morbidissima colore vibrante e corposo.

Primer dalla texture semifluida per perfezionare ed illuminare l’incarnato, dissimulando le piccole imperfezioni.
Si può usare solo sulla discromia o su tutto il viso prima dell’applicazione del make-up.
Ricco di estratto di Argan (Vit. A), è un eccellente idratante ed emolliente.

I Rossetti DEEP  COLOR sono pigmentati e cremosi, colori pieni e vibranti in 8 varianti di colore, Le caratteristiche
• Oli Emolienti
• Ottima scorrevolezza e colore luminoso
• Agenti strutturanti
• Plasticità in applicazione, come fosse “senza peso”
• Agenti filmogeni
• Omogeneità del colore
• Senza parabeni aggiunti 

Il Rossetto REVITAGE ha un' ottima resa colore contiene Oli brillantanti che gli conferisce il finish brillante, in più ha uno speciale polimeroAmminoacido dermoaffine per un ottima adesione e tenuta del prodotto
Con Omega 3 e Omega 6 per un'azione restitutiva.
 Questi tutti i prodotti ricevuti dall'azienda NIYO&CO, non mi resta che provarli su strad.

Vi invito inoltre ad iscrivervi alla NEWS LETTER, questo vi darà la possibilità di ottenere il 20% di sconto sul 1° acquisto on line qui il link diretto al sito   -----> Iscrizione newsletter 
Ed in più per le mie FOLLOWER un ulteriore sconto del 30%  UTILIZZANDO questo COUPON
 
 Spero che la mia preview vi sia utile, fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti così di primo acchito, io vi ringrazio per la costanza con la quale mi seguite e al prossimo post.
Anna.

27 commenti:

  1. parto dal presupposto che di questo marchio non ne ho mai sentito parlare, ma da come la descrivi sembra di ottima qualità e i colori sono molto luminosi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, la Niyo&co ha sede a Roma quindi se fai un salto a roma e d'intorni puoi anche visitare il loro store....

      Elimina
  2. Ho ammirato spesso gli splendidi colori di Niyo&Co. ma non ho mai avuto la possibilità di provarli direttamente, sigh, un vero peccato. Ma a quanto pare ho la possibilità di prenderli direttamente on line!!! La tua review mi torna molto utile nella scelta del colore adatto a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che meraviglia di colori??? io ovviamente sono andata sui toni più tendenti al bordeaux e al plum, colori che adoro e perfetti per questo periodo... ♥♥ iscriviti alla newsletter hai il 20% di scontooooo

      Elimina
  3. che bei colori! non conoscevo questo marchio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le blogger.... gran bella invenzione, dopo la nutella ;)

      Elimina
  4. non conoscevo la marca, ma devo dire che i rossetti e i gloss hanno dei colori molto brillanti e anche una buona texture! corro sul sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si assolutamente, hanno una bellissima coprenza, corri e ricordati che se ti iscrivi alla Newsletter avrai di diritto il 20% di sconto con il primo ordine on line.

      Elimina
  5. che belle le nuances dei rossetti, quasi quasi faccio un ordine online

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ facci sapere dopo quali hai scelto tu. ♥

      Elimina
  6. Da buona beautyaddicted e makeupartist ti dico che sono dei prodotti molto validi e meritevoli.
    Ma d'altronde,mi sa che non sono l'unica a pensarla così?! Bella la tua recensione!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono colori più che fantastici :D li adoroo

    RispondiElimina
  8. Conosco la qualità del marchio, questi rossetti hanno un colore bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D si non so mai quale indossare per primo.

      Elimina
  9. Spesso vado a Roma !!! Andrò a visitare il loro store

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E faresti bene, hanno dei prodotti davvero validi.

      Elimina
  10. Ho provato un paio di anni fa i prodotti Niyo&Co è mi ero trovata davvero benissimo, specialmente con i prodotti makeup e con le fragranze! Se hai l'opportunità, acquista il profumo L'Essenziere è davvero FAVOLOSO! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi hanno inviato un piccolo campioncino di questo Essenziere, che dire una meraviglia.

      Elimina
  11. che belli che sono...amo i colori...e fantastico lo sconto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono i colori che ho scelto io... li adoro!!!

      Elimina
  12. anche io li ho provati e li compro spesso mi piace questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) che bello, sono felice di sapere che è un ottimo brand.

      Elimina
  13. Mi piacciono molto i colori dei rossetti!! devo approfittare dello sconto!!

    RispondiElimina
  14. Mi sono innamorata letteralmente di questi prodotti,sono veramente stupendi.....

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick