►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 20 ottobre 2015

[HALLOWEEN IS COMING] idee makeup per Halloween.


Ciao Ragazze/i, Halloween è quasi alle porte e chi lo festeggia sa quanto sia importante indossare non solo abiti paurosi ma anche un makeup degno dei migliori film Horror, la fantasia ci spinge sui colori fluo quest'anno, ma ci sono moltissime opzioni classiche per chi ama essere Vintage, vi lascio quindi ad una gallery  di makeup e Buona Paura.
 













Spero che le idee proposte possano esservi utili, alcune sono mie =) un abbracccio.
Anna.

11 commenti:

  1. ma ma ma che meraviglia! *____*
    i tuoi mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  2. Alcuni sono spettacolari, io non ci riuscirei mai!

    RispondiElimina
  3. grazie per gli spunti, sono veramente particolari, a me quello dell'illusione ottica piace tantissimo!

    RispondiElimina
  4. che spettacolo..il penultimo,doppi occhi doppio naso è pazzesco

    RispondiElimina
  5. Devo partecipare ad una festa in maschera ad halloween ,mi hai dato tante idee grazie mille

    RispondiElimina
  6. wow che bello , mi piace tutto,stupende foto e trucchi magnifici.

    RispondiElimina
  7. Se alcune di queste sono tue, vuoi dire che sei bravissima!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si le prime due sono mie, ti ringrazio Cris :*

      Elimina
  8. Meravigliose tutte, bravissima e complimenti, l'hanno scorso mi sono divertita a truccare la mi bimba ma non raggiungo la tua bravura nemmeno all'1 % complimenti

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick