►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 2 ottobre 2015

[ FIRST IMPRESSIONS and SWATCH ] Wycon Rebelicon Lipstick - REBELART -

Wycon sforna collezioni  carinissime una dietro l'altra ed io da VERY LIPSTICK ADDICTED non potevo lasciarmi sfuggire qualche pezzo della collezione #RebelIcon, una collezione ricchissima di prodotti labbra, ed io oggi proprio di questi prodotti labbra voglio parlarvi.
I rossetti che vi presenterò oggi fanno parte della linea REBELART, rossetti dal finish matt, velvet  dai colori decisamente autunnali, femminili e che ben si sposano con le tendenze di questo Autunno/Inverno 2015/2016 che vuole labbra grunge per un look che graffia.
I colori che ho preso sono questi:
Lo 01, 06 e 08, il motivo della mia scelta è presto detto, i miei gusti personali =) aggiunti alle tendenze del 2015 che vedono il Marsala e tutte le sue gradazioni sulla cresta dell'onda e diciamocelo, è un colore perfetto per noi Moraccione/Rosse.
La bellezza di questi lipstick si intuisce già dalle foto, dall'alto 01 un Rosa tendente al malva, che trovo perfetto come rossetto da tutti i giorni, coprenti sin dalla prima passata, continuando con lo 06 un Mattone, quella via di mezzo tra Rosso e Marrone per donne chiccose, per finire con lo 08 Marsala, il colore del 2015 per eccellenza!!
La texture è estremamente scorrevole e cremosa sulle labbra, e con una passata garantisce coprenza e durata.
Mi piacciono particolar mente perchè  i colori sono freschi, giovanili e modulabili.
01- ROSA . 06- MATTONE. 08- MARSALA.
 E queste le matite che utilizzo con questi rossetti:

 

 Proverò altri abbinamenti ovviamente con altre matite ♥ intanto vi lascio questi swatch.
I rossetti costano 7,90 CAD, e sono in Limited Edition, le colorazioni in totale sono 8, tutte particolari e ovviamente Matt.
Le mie prime impressioni sono molto positive ma ancora è ovviamente troppo presto per un parere decisivo.
Ve li consiglio? si per texture e soprattutto per il comfort. sono infatti davvero confortevoli sulle labbra e non seccano assolutamente.
Bene questo è tutto spero che la mia flash PREVIEW vi possa essere utile un bacio
Anna.

9 commenti:

  1. Ecco finalmente le tonalità che cercavo ! Utile anche per la "dritta" sulle matite per il contorno labbra..comprarle a questo prezzo in offerta é meglio...
    Grazie Miss Lipstick.... continuerò a seguire il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Manu, sono qui per condividere con voi, ciò che apprendo.... ♥

      Elimina
  2. Sono bellissimi 😍 mi potresti dire quale rossetto indossi nella foto nel mezzo con tutti e tre indossati?!?

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick