►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 20 settembre 2015

[Swatch and Review] NEW-TRALS vs NEUTRAL




Approfitto di questa Domenica piovosa per scrivere una recensione, oggi vi parlo della palette  NEW-TRALS vs NEUTRAL.
Una palette dai toni caldi della terra, borgogna, sangria, marsala, tutti colori che vanno tantissimo in questo 2015.
La palette è composta da ben 16 ombretti alcuni shimmer altri matt, perfetti combinati insieme per creare dei makeup da very beauty addict.
La potete trovare sul sito +MaquillaliaITA Italia    Palette
Il prezzo è di 8,49 ovviamente mettete in conto anche le spese di spedizione che ammontano a 4 euro e qualcosa....
Io adoro i colori di questa palette ed è per questo che l'ho acquistata, sono i colori che più mi si addicono avendo io i colori mediterranei  e poi sono i colori trend di quest'anno quindi uniamo l'utile al dilettevole, in più per essere una palette low cost è davvero ottima.
La promuovo a pieni voti, gli ombretti sono molto scriventi, soprattutto quelli della parte superiore, mentre per quelli inferiori è consigliabile l'utilizzo di un primer o di un pennello inumidito.
Questo è il makeup che ho creato con questa splendida palette.


 
Ve la consiglio di cuore, fate un salto anche sul mio canale ytb per vedere il video Haul degli acquisti Maquillalia..
 Bacioniii

5 commenti:

  1. Mamma mia!è bellissima.
    I colori della fila in basso mi ricordano la naked 3 anche la iconic tre.
    Si,devo prenderla!

    RispondiElimina
  2. Che bella questa palette!! La vedo spesso nelle foto e son sempre indecisa se prenderla o meno ma i colori son quelli che adoro quindi mi sa che la proverò ^_* Bellissimo il trucco. Kiss

    RispondiElimina
  3. Il trucco occhi è davvero bello, sia grazie ai colori che grazie alla tua bravura. COmplimenti per le tue continue belle proposte!

    RispondiElimina
  4. Le palette della Makeup Revolution sono le mie preferiti, ottime. Il makeup che hai realizzato è fenomale, mi piace tantissimo. Adoro il tuo stile, sono una tua nuova follower, un abbraccio ♡

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick