►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 2 settembre 2015

[ Swatch and first impressions ] Semi Sweet Chocolate Bar TOO FACED

Si sa che quando si va in ferie la prima cosa alla quale si pensa è  lo  S H O P P I N G.
Lo shopping belle mie è terapeutico, è salutare, è qualcosa che SI DEVE fare in VACANZA.
Detto ciò, vi mostro una delle "cosucce" più belle, più in che ho comprato laddove il sole batte dalle 7 del mattino alle 21 di sera ovvero LA SICILIA.
Girovagando per Sephora alla ricerca del prodotto perfetto per me, non mi imbatto in un cassetto segreto sotto lo stand della Urban Decay?
Apro con aria circospetta il cassetto delle meraviglie e ♥ ___________ ♥  TOO FACED in tutto il loro splendore, le paletteeeee inizio cosìa sbavare copiosamente, prendo in mano la Chocolate bar e la miro e la rimiro, ma niente non mi colpisce, allora prendo la new entry la SEMI SWEET chocolate bar, la apro e, "OHHHHH" :O  la meraviglia!!!
Insomma morale della favola, l'agguanto, prendo altre tre cosine e scappo via con...
Ed eccolo qui il mio piccolo tesoro.. una palette profumosa che ricorda la famosissima Barretta di cioccolata, all'interno ben 16 nuance di ombretti con una speciale formula arricchita di anti ossidanti con polvere di cacao e si sa il cacao fa benissimo a corpo e anima.
Ombretti shimmer ed opachi con colori must per questa stagione, dal blu petrolio, al rosa pastello, dal ruggine al testa di moro.

Nel dettaglio le nuance della nostra Semi Sweet.
Licorice, nero intenso matt.
Coconut Crème, avorio matt.
Nougat, rosa cipira matt.
Truffled, cioccolato caldo matt.
Hot Fudge, testa di moro shimmer.
Cocoa Chili, marrone intenso glitter.
Pink Sugar, rosa confetto glitter.
Puddin', marrone freddo matt.
Blueberry Swirl, blu petrolio shimmer.
Peanut Butter, ruggine matt.
Frosting, marrone dorato shimmer.
Rum Raisin, taupe satin.
Mousse, caramello matt.
Caramel, bronzo shimmer.
Bon Bon, rame satinato.
Butter Pecan, beige pescato satin.
 Prime impressioni:
La palette mi piace molto, ho avuto modo di swatchare gli ombretti e di creare con essa un make up, gli ombretti sono abbastanza pigmentati e per niente polverosi, alcuni però sono leggermente meno scriventi degli altri e per una palette di Too faced dal costo di 45€ non è accettabile, ma darò loro ancora delle possibilità in fondo una chance non si nega a nessuno.
I colori sono molto belli e abbastanza combinabili fra loro, e ciò è un vantaggio vista la moltitudine di make up che sono solita creare.
Come per la Chocolate Bar anche la Semi sweet chocolate bar ha una fragranza che ricorda la cioccolata e questo è uno dei fattori che mi ha spinto a comprarla :D Golosona io.
Nel complesso mi piace.
Voto 8

12 commenti:

  1. Oh cavoli come la vorrei anche io ......non mi devo fare tentare prima di natale!Sono in economia cosmetica al momento :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto tesoro non è una limited, magari la prendi con il 20% :D anche io ero in economia, ma in vacanza sgarro diete e tutto quanto :p

      Elimina
  2. QUesta palette è una meraviglia davvero! stupenda! E ha i colori che fanno per me... curioso, sono andata da Sephora la settimana scorsa chiedendo se ci fosse qualcosa con il blu e mi hanno mostrato tutt'altro... la prendo online!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero è fantastica!!!!! si vede che non erano tanto competenti :D

      Elimina
  3. Un ombretto più bello dell'altro! QUanto mi piace! Prezzo? Vorrei prenderla anche io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è stupenda... il prezzo è di 45 euro.

      Elimina
  4. Meravigliosa sia per i colori che per il buon profumo goloso.Sono sempre stata tentata,ma non so se cederò.Sarebbe pura velleità di aggiungerla alla collezione di palette...povere noi iihihihih
    Nuova iscritta,ti seguo con piacere.Mi farebbe piacere averti tra le mie lettrici,se ti va passa :-)
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, benvenuta e ben approdata sul mio blog, questa è la mia prima too faced, e la adoro!!! praticamente è una palette davvero versatile, oltre da amante del cioccolato adorarne il profumo.
      Grazie per il Follow passerò di certo a dare uno sguardo al tuo angolino ♥ Buona giornata
      Anna.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick