►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 25 settembre 2015

[ REVIEW + SWATCH ] Intense Lip Pencil Wycon Cosmetics.

Ciao Ragazze, oggi vi mostro le mie Matite labbra di +WYCON cosmetics
Matite dalla consistenza cremosa e coprenza alta, per non parlare della durata, Altissima!!

Beh come avrete capito la mia recensione non può che essere POSITIVA per queste matite, tra l'altro sono ottime come rossetti, basta una passata su tutte le labbra et voilà.. il gioco è fatto.
Il prezzo di ogni matita solitamente è di 2,90 € ma adesso le trovate in offerta ad 1,90€
Non lasciatevele scappare.
Perchè mi piacciono?  perchè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, perchè i loro colori sono perfetti per far risaltare i miei rossetti, perchè ad un prezzo così conveniente non trovi praticamente niente in più NON contengono Parabeni.
 Ed eccovi gli swatch partendo da sinistra:
  Bordeaux - Borgogna - Bordeaux Scuro - Magenta - Amaranto - Rosa Geranio
Ho preferito questi colori perchè sono quelli che amo in assoluto di più, ideali in estate come in inverno, perfette da sole o per ridelineare il contorno labbra.
In questo makeup ho utilizzato BORDEAUX SCURO per contornare il rossetto Cherry Cordial di Gerard Cosmetics.
In questo makeup ho utilizzato BORGOGNA per ridelineare il contorno labbra unita al rossetto Dark Room di Melt Cosmetics.
Approvate!!
I COLORI DA AVERE?
Assolutamente Geranio, un colore fresco, vivace ideale per illuminare viso e makeup, Bordeaux Scuro se come me amate i colori forti e strong.
 Prendetele se vi piacciono le matite labbra, soprattutto da utilizzare anche come rossetto.
A presto con una nuova recensione.
Anna.

2 commenti:

  1. Oddio, le voglio tutte!!!! Prezzo fantastico, resa eccezionale! love love love

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick