►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 14 settembre 2015

[RECENSIONE & SWATCH] Mesauda palette Blush & Contour.

Buon pomeriggio ragazze/i, oggi vi parlo di una palette MESAUDA un'azienda che ho avuto modo di conoscere parecchio tempo fa e che mi ha sempre entusiasmata, sia come Modus Operandi che come qualità dei prodotti.
La palette in questione è la Blush &  Contour, una palette formata da 6 Blush matt e due Terre di cui una shimmer.
Il prezzo da listino è di  24,90€
 I colori della palette sono davvero pigmentati ed altamente sfumabili... talmente bella che anche Barbie se n'è innamorata :D :D
Gli swatch 
La palette si presenta in plastica opaca abbastanza rigida, i colori sono Rosati, Pescati e Aranciati, in più avendo due terre si possono creare zone d'ombra facilmente sfumabili, anche se GOLDEN TAN è una terra con glitter, quindi sconsigliata per il contouring, è possibile quindi utilizzarla come blush, per scaldare l'incarnato  e donare luminosità.
Trovo che la palette sia davvero graziosa, la profumazione mi ricorda il talco, quindi delicata e gradevole, in più Mesauda essendo un'azienda Made in Italy, garantisce l'alta qualità dei propri prodotti, che io avendo provato e testato non posso far altro che accertare.
Un po di look con la palette Mesauda.
Blush utilizzato << PLUM >>
 Blush utilizzato << MALICE >>
Blush utilizzato << EXPLOSION >>
Ecco questi alcuni dei look nei quali indosso questi fantastici Blush, che ne dite?
Li promuovo a pieni voti.
Avete avuto modo di provare i prodotti mesauda? No??? cosa aspettate allora... CORRETE.

12 commenti:

  1. non ho mai provato i prodotti di questa palette..seguendoti scopro tanti nuovi prodotti...
    certo che sei sempre super...
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tesoro, sono felice che i miei post ti siano utili, soprattutto perchè scovo sempre prodottini niente male ♥♥♥ smuuuuack

      Elimina
  2. Bellissima palette!!! Plum è il colore che preferisco tra tutti!!!

    RispondiElimina
  3. Fantastica questa palette e stupenda tu con il tuo trucco sempre perfetto! Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) Che carina, ti ringrazio.. cerco sempre di creare nuovi make up, anche per ispirare chi mi segue.

      Elimina
  4. è veramente bella, ma continua ad attirarmi la blushissimi di neve. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè certo ci sono tante palette differenti... questa è stata per me una scoperta, davvero... ma prossimamente magari proverò anche la blushissimi, così le metto a confronto.. smuack

      Elimina
  5. Quanto mi ispira ! Mi sarebbe piaciuta provarla , davvero una palette completa , manca solo un rosso e un fragola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono colori decisi ma al contempo delicati... è una palette abbastanza completa... ADORO.

      Elimina
  6. adoro i prodotti mesauda, sono di qualità e non testano sugli animali, poi da quando ho trovato questo sito mi arrivano a casa in pochissimi giorni, ve lo consiglio-- http://www.kosmoluniversodellabellezza.it/cosmetici vendono anche i prodotti i unghie

    RispondiElimina
  7. adoro i prodotti mesauda, sono di qualità e non testano sugli animali, poi da quando ho trovato questo sito mi arrivano a casa in pochissimi giorni, ve lo consiglio-- http://www.kosmoluniversodellabellezza.it/cosmetici vendono anche i prodotti i unghie

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick