►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 17 settembre 2015

[PRODOTTI FINITI da RIACQUISTARE] Skin, Body and Hair Care.

Ciao ragazze/i, in questo articolo  voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho utilizzato ultimamente e che hanno proprio visto il fondo, insomma i finiti da riacquistare.
I prodotti in questione sono BIO e NON, quindi per chi non ha problemi di allergie e affini vanno benissimo...
A differenza di altri post questo trovo sia davvero utile, perchè vi parlo di prodotti OTTIMI che riacquisterò al 100% perchè  hanno fatto il loro lavoro in modo egregio.
 Come potete vedere dalla foto, i prodotti sono diversi sia per Brand che per utilizzo, partiamo con
 ►GREEN una maschera per capelli RICCI, totalmente BIO, contiene infatti estratto di THè VERDE utile antiossidante ad azione anti età, contrasta inoltre i radicali liberi, PRIVA di Parabeni, Siliconi, Petrolio, con profumazioni prive di allergeni, Perfetta per i capelli crespi e tendenzialmente ricci, li districa li doma e rinfresca il cuoio capelluto.
PERCHè RICOMPRARLA?
Perchè da quando la utilizzo i miei capelli sono più morbidi, meno ribelli e facilmente pettinabili, inoltre rinfresca la cute ed evita la formazione di forfora. 
500 ml per 15,50€

APPROVATA.
Continuiamo  con.....
 lo Scrub corpo GUAM, perfetto sotto la doccia, rimuove le cellule morte e lascia la pelle profumata e morbida, ricco di olii essenziali di arancio dolce, bergamotto, cannella, mandarino ed Ylang Ylang, reidrata la pelle che apparirà liscia setosa e luminosa, liberando le fragranze degli olii essenziali. disponibile da 300 ml al prezzo consigliato di euro 21,50
PERCHè RIACQUISTARLO?
Avendo una pelle grassa, lo scrub algascrub2 rimuove delicatamente ed in modo efficace lo strato superficiale dell'epidermide e mi lascia la pelle liscia come quella di un bebè.
APPROVATO.
E se in precedenza abbiamo parlato di prodotti per capelli e corpo, adesso ci soffermiamo al viso con due dei migliori struccanti che io abbia mai provato, il primo è Primofiore
un latte detergente totalmente BIO, privo di tutte le schifezzuole che certe aziende ci propinano, con Olio di mandorle dolci e camomilla di agricoltura biologica , un detergente trifasico, non solo deterge con delicatezza asportando via tutto il trucco in eccesso senza sforzi  ma è anche nutriente e protettivo grazie agli ingredienti naturali.
PERCHè CORRERGLI DIETRO?
Lascia la pelle delicatamente profumata e levigata, detergendo perfettamente , perfetto anche per i prodotti waterproof ed essendo donna e mua, i miei make up sono sempre a prova di bomba ma non di Primo Fiore.
Prezzo 8,90.
APPROVATO.  
Il secondo struccante è il portentoso 
struccante bifasico di Mesauda Milano, uno struccante capace di rimuovere il make up più profondo, idratando e ristabilendo il ph cutaneo, ideale per occhi e labbra.
PERCHè SCEGLIERLO DI NUOVO?
Perchè non ho mai provato uno struccante "NON BIO" che non bruciasse gli occhi e che struccasse in modo così veloce, è davvero XPRESS.
Prezzo 9,89€
APPROVATO.
Inoltre ragazze, ne approfitto per lasciarvi LA MINI GUIDA ANTI- SCHIFEZZE... è davvero UTILE, cliccate e scaricatela.

Grazie a questa Mini Guida, diventerete esperte di INCI, eviterete di comprare prodotti con ingredienti tossici e dannosi non solo per noi ma anche per la natura.
 Bene ragazze, il post per oggi è terminato, questi sono i miei TOP SELLER del periodo, fatemi sapere con un commento cosa ne pensate, un abbraccio e al prossimo articolo.
Anna.

10 commenti:

  1. Molto utile questa guida.
    Mi incuriosisce molto il latte detergente Lumia. .mi sa che lo proverò. .
    Tu poi sempre fantastica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, spero vi sia utile anche la MINI GUIDA all'inci ♥

      Elimina
  2. Lo scrub e lo struccante mi sa che compariranno magicamente nel mio armadietto del bagno... a breve! Sono una patita di scrub corpo!

    RispondiElimina
  3. mi ispira lo struccante mesauda! Utilizzo i semipermanenti del brand e sono favolosi, ancora devo provare il resto!

    RispondiElimina
  4. Mesauda milana è il prodotto che mi ha incuriosita di più, spero di poterlo provare al più presto.

    RispondiElimina
  5. Lo ammetto, la maggior parte dei prodotti di cui parli non la conoscevo neanche. Mi hai aperto la mente.. sarei curiosissima di provare lo scrub

    RispondiElimina
  6. di certo proverò lo struccante deve essere davvero fantastico

    RispondiElimina
  7. Interessante la tua crema per capelli ricci, soprattutto per il suo potere rinfrescante... In genere devo stare attenta a non far venire a contatto la cute con la maschera altrimenti so per certo che dovrò avare i capelli nuovamente molto prima del solito.

    RispondiElimina
  8. Fra i prodotti che hai mostrato quello che acquisterei assolutamente è lo struccante Primo Fiore Lumia, lo preferico all'altro perchè è bio ed io ormai uso solo prodotti naturali.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick