►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 24 settembre 2015

CAPELLIMANIA un giorno tutto per me.

Qualcuno diceva che  << L'arte rinnova i popoli e ne rivela la vita >> ed io non posso esserne che testimone.
Arrivi in un Salone CAPELLIMANIA  con la testolina crespa ed arruffata, capelli dalle mille sfumature non definite raccolti in uno chignon, ti siedi coccolata da buona musica ed un caffè macchiato come piace a me, scegli il trattamento, e le mani sapienti di Roberto Mammone proprietario di CAPELLIMANIA (sito in via F. Rosselli a Marina di Gioiosa Ionica "RC")  iniziano a trasformare i miei capelli, il salone è ampio, luminoso ed accogliente, ci si sente proprio a casa nei saloni Capellimania
.GLI STEP:
PETTINARE e APPLICAZIONE DEL COLORE.
Per prima cosa si spazzolano i capelli per spettinarli e togliere i nodi, questo serve per ottenere un'applicazione ottimale del colore;
Dividiamo  in sezioni i capelli e le sezioni in ciocche sottili, Roberto ha accuratamente miscelato il colore scelto da me della linea Wella Koleston Perfect
passandolo su tutta la lunghezza dei miei capelli tralasciando la base, questo perchè avendo una ricrescita naturale, sarebbe venuta troppo chiara rispetto la lunghezza.
Dopo aver massaggiato il colore su tutta la lunghezza lo lasciamo in posa per 25 minuti, nel frattempo chiacchieriamo un po sui prodotti che ha pensato di utilizzare dopo la colorazione, ed in particolare ci soffermiamo sul Rinfrescante del cuoio capelluto al mentolo di MATRIX un prodotto ottimo per chi come me ha la radice che tende a seccarsi e quindi a formare della forfora.
I 25 minuti sono passati e Roberto continua a massaggiare i capelli con il colore, fino al completo assorbimento, lasciando in posa ancora qualche minuto.
LO SHAMPOO
Per lo shampoo Roberto ha utilizzato  Kerastase specifico post color, e successivamente ha lasciato in posa la maschera al cocco sempre kerastase.

 I prodotti Kerastase sono professionali, ottimi qualitativamente e con specifiche perfette per ogni tipo di capello ed esigenza.
LA PIEGA
 
Procediamo con la messa in piega, opto per una piega morbida, con taglio della frangia in modo scalato, avendo i capelli ricci roberto passa un anticrespo, profumatissimo :)
ET VOILà..... Il risultato finale.

Direi che è palese in cambiamento =) adoro sia il colore che la frangia....
Grazie a Roberto per questa  remise à neuf "messa a nuovo", e vi invito se siete della zona a fare un salto nel suo salone, dove troverete professionalità e competenza, oltre ad uno staff giovane e dinamico.
Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo post.
Anna

3 commenti:

  1. Stai benissimo, che piega fantastica! Complimenti, il tuo parrucchiere usa prodotti di top gamma, non si può che essere soddisfatti! Andare in salone per farsi acconciare i capelli per me è un momento di relax, libero la testa dai pensieri per scambiare quattro chicchiere con il personale di fiducia... beh, andare dal parrucchiere a un certo punto diventa come una religione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara, assolutamente bisogna farsi coccolare!!!! il mio mantra non è HOMMMMM OHMMMMMM ma è COCCOLOOOM COCCOLOOOM ahahahah baciuz

      Elimina
  2. Wooooowwww..che bel cambiamento!! Ora i tuoi capelli sono ancora più belli!!! Sicuramente grazie alle mani d'oro del tuo parrucchiere ma anche alla qualità dei fantastici prodotti che utilizza!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick