►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 16 agosto 2015

[SWATCH and PREVIEW] Just Cosmetics "collaborazione"



Just Cosmetics, è un nuovo marchio di cosmetici, giovane e all'avanguardia che  unisce l'alta qualità ad un pack semplice ed essenziale per una donna dinamica produce make up che spazia dai rossetti, alle terre, dai blush, agli ombretti per finire con gli smalti, ed ogni tre mesi le collezioni si rinnovano con  le loro LIMITED EDITION, 
Oggi sono qui per mostrarvi i prodotti che l'azienda mi ha inviato chiedendomi una collaborazione =) ed essendo io una ricercatrice di nuovi brand ho acconsentito!!
Passiamo quindi alle foto:
►Ombretto viola 030 Live&Love che ho già utilizzato per un make up..
  ►Smalto linea  COLORazzi, n° 260 Be cool...
 ►Hypnoteyes eyeshadow stick n°010 dare to black..
 ►Liquid Lipstick ruby red n° 010 Cherry blossom.
 ► Wettitude  shine lipgloss  n° 050 Cherry Tarte..
 ►GELicious Nail polish n°070 be a mistress..
Ecco questi sono tutti i prodotti che l'azienda mi ha inviato, non mi resta che salutarvi e al prossimo articolo.
Anna.

9 commenti:

  1. credo che il colore viola stia benissimo con quello dei tuoi occhi... ed anche i gloss sono tutti davvero molto belli!
    una domanda... ma questo brand è ecobio? grazie mille! buona settimana! :)
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il colore viola sugli occhi scuri è perfetto.... adoro l'effetto del gloss rosa barbie sulle mie labbra, ma non penso siano eco bio ... bacioni.

      Elimina
  2. Non c'è niente da fare, quando si è bravi si riesce a valorizzare qualunque cosa... Bellissimo l'ombretto e anche il lip cherry mi piace un sacco! :*

    RispondiElimina
  3. Buy cosmetic products online and buy lipsticks online from awesome bazar. Awesome bazar is a best online shopping portal offers a wide range of products on timely manners and affordable shipping charges.

    RispondiElimina
  4. Il viola é un make Up che non dona a tutti ma a te sta benissimo

    RispondiElimina
  5. stupendo questo trucco! non ho mai provato questi prodotti, ma sembrano ottimi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il colore dello smalto, lo adoro!!

    RispondiElimina
  7. sono sempre alla ricerca di nuove marche, quell'ombretto e lo smalto sono stupendi!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick