►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 7 agosto 2015

[PREVIEW and SWATCH] Palette OLIMPIA ►Contouring /Highlighting◄ Mulac Cosmetics

Il Contouring e L'Highlighting hanno colpito anche me, questa tecnica è arrivata dall'oltre oceano e ha lasciato il segno, ovviamente quando Mulac ha proposto le sue palette per il Contouring m' è preso un colpo per il prezzo, ma poi  cambiando i materiali delle palette il prezzo è variato e così Miss Lipstick non ha saputo resistere.
Potevo lasciarmi sfuggire una super palette tutta MADE IN ITALY?
Nooooooo "tutte in coro", e quindi eccola qui la mia amatissima OLIMPIA di +Mulac Cosmetics
Descrizione della Palette
Una palette composta da 8 cialde davvero grandi in polvere, Marroni chiari, medi e scuri freddi ideali per le ombre, illuminanti shimmer e matt per le zone di luce ed infine un marrone caldo per scaldare l'incarnato.
 Ogni cialda nel retro ha il nome ed il numero corrispondente.
All'inizio le palette per contouring costavano 72.90 "esageratamente troppo direi" per via dei materiali utilizzati per la realizzazione.
Adesso invece costa 44,90 direi che è un buon prezzo per ben 8 CIALDE.
Nel dettaglio:

5 scuri tra cui 3 marroni freddi (IPNO,MORFEO,TANATOS) dal più chiaro al più scuro e 2 marroni caldi (ADE,ARES); 3 illuminati di cui due sono shimmer (EROS,APOLLO) e uno mat (ZEUS).

 
GLI SWATCH
  video


Descrizione di ogni Cialda.  
►“Ipno” è una terra di color marron chiaro neutro,dal finish opaco e ideale per realizzare il Contouring sulle pelli chiare/medie. “Ipno” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali. Si consiglia il suo utilizzo abbinato a ‘’Morfeo” per ottenere una sfumatura graduale più scura.  
   

►"Morfeo” è una terra di color marrone medio freddo ,dal finish opaco e ideale per realizzare il Contouring sulle pelli chiare/medie/scure. “Morfeo” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali. Si consiglia il suo utilizzo abbinato a ‘’Ipno” per ottenere una sfumatura graduale più chiara e assieme a “tanatos” per ottenere una sfumatura graduale più scura, mentre per riscaldare il suo sottotono si consiglia l’utilizzo abbinato di “Ade”. 

   ► “Tanatos” è una terra di color marrone scuro freddo ,dal finish opaco e ideale per realizzare il Contouring sulle pelli medio/scure. “Tanatos” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali. Si consiglia il suo utilizzo abbinato a ‘’Morfeo” per ottenere una sfumatura graduale più chiara e assieme a “Ares” per ottenere una sfumatura graduale più calda. 

  ► "Ade” è una terra di color marrone chiaro caldo,dal finish opaco e ideale per riscaldare il Contouring realizzato sulle pelli chiaro/medie. “Ade” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali. 

  ►“Zeus” è un illuminante di color giallo chiaro,dal finish opaco e ideale per fissare l’Highlighting realizzato sulle pelli chiaro/medio/scure. “Zeus” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali. 

    ►“Eros” è un illuminante di color oro,dal finish luminoso e ideale per mettere in luce viso, occhi e decolleté. “Eros” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture vellutata e modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali. 

      ►“Apollo” è un illuminante di color “nude”,dal finish luminoso e ideale per mettere in luce viso, occhi e decolleté. “Apollo” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture vellutata e modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.  

“Ares” è una terra di color marrone scuro caldo,dal finish opaco e ideale per riscaldare il Contouring realizzato sulle pelli medio/scure. “Ares” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.
Primo Utilizzo:
  Prime impressioni:
Trovo che il finish di questi prodotti sia assolutamente fantastico, le terre si fondono sulla pelle, e la coprenza è davvero Alta, mi aspetto grandi risultati con questa palette, nel frattempo se avete voglia di acquistare questa palette o direttamente le cialde singole, potete connettervi sul sito  http://www.mulaccosmetics.com/  e fare un giretto alla scoperta di tutti i prodotti firmati MULAC.
P.s I prodotti in foto sono stati Acquistati da me non sono frutto di una collaborazione.
La palette OLIMPIA è 100% Naturale.
  Spero che la mia PREVIEW vi possa essere utile e noi ci rivediamo al prossimo articolo.
Anna.
 
 

7 commenti:

  1. non ho provato ancora niente di Mulac ma, sinceramente, i prezzi mi sembrano troppo alti, anche con lo sconto. le polveri sono sicuramente valide, devo dire che vedendo i tuoi swatches mi piacciono molto, magari più avanti le proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai conto che una palette professionale costa anche di più... questa credimi come prezzo è ottima certo è evidente che costa, ma la qualità è alta, e poi è tutta verde!!!

      Elimina
  2. Anche io non ho ancora mai acquistato questi prodotti, ne ho sentito parlare davvero bene, i colori dei rossetti sono super!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti mi sono stati inviati dall'azienda, infatti li ho tutti, la palette è ottima... quella però l'ho comprata.

      Elimina
  3. davvero bellissima me la farò regalare sicuramente..l'adoro!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa palette.... mi faccio sicuramente un autoregalo..... :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick