►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 20 agosto 2015

[ THE POWER OF CLOSET ] L'armadio delle meraviglie".

Come sapete non sono solita fare post su accessori o scarpe e co... ma oggi ho deciso di iniziare a creare una sorta di rubrica riguardo appunto gli accessori moda, tutto ciò che mi piace e che voglio condividere con voi, per una WISH LIST degna di una DIVA.
INIZIAMO subito con SCARPE E BORSE.
 
 

 

 

 










  OUTFIT 







Questi sono solo alcuni degli abiti e degli accessori che adoro... spero possano piacere anche a voi e magari darvi delle idee per nuovi Outfit.
Un bacione Anna.

14 commenti:

  1. Almeno è un anno che cerco quelle scarpe azzurre con i fiori! Se sai dove trovarle ti prego di dirmeli, please!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelle sono bellissime è vero.. un punto di verde acqua fantastico.

      Elimina
  2. mamma mia la O Bag è favolosa! Deve essere mia! E' splendida e molto versatile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero, proprio rosa cipria è stupenda, romantica e fashion.

      Elimina
  3. E' veramente un armadio delle meraviglie *-* io vorrei tuttooo

    RispondiElimina
  4. mi piace tutto quanto, soprattutto le scarpe e la borsa viola di Michael Kors e la borsa di Coccinele!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. le scarpe color tiffany, le voglio tutte!!

    RispondiElimina
  6. La borsa viola è veramente STU.PEN.DA! Poi le scarpe in pizzo non sono il mio stile perché troppo vistose e un po' troppo alla Carrie Bradshow, ma di sicuro sono qualcosa di diverso dalle soline plateau.

    RispondiElimina
  7. Hai inserito tutti vestiti ed accessori in perfetta linea col mio stile!
    Adoro tutto ciò che brilla e quelle scarpe mi fanno letteralmente girare la testa! *_*

    RispondiElimina
  8. wooow.. l'outfit con il pantalone a fiori e rosa e quello con la gonna azzurra sono meravigliosi

    RispondiElimina
  9. Wow quante cose meravigliose! Adoro la MK! *_*

    RispondiElimina
  10. che meravoglia di capi e accessori e poi le scarpe sono super.

    RispondiElimina
  11. Sono tutti da sogno!!! Specialmente le pumps azzurre ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick