►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 1 luglio 2015

[ SWATCH & PRIME IMPRESSIONI] Wycon Cosmetics

I rossetti liquidi matt di  +WYCON cosmetics  sono entrati nella linea permanente da all'incirca un annetto, ma non avevo avuto ancora modo di provarli.
Finalmente l'azienda ha deciso di aprire uno store nel mio paese, e figuratevi se non mi ci fiondavo..
I primi prodotti presi sono stati per l'appunto i rossetti liquidi matt avendoli bramati dalla loro uscita non potevo farmeli scappare.
Ho preso anche una palettina della linea Makeup artist, questa è la 04 e mi piace davvero troppo.
Gli swatch dei rossetti 

 ROSSETTO LIQUIDO MATT in LAMPONE.
 ROSSETTO LIQUIDO MATT in BORGOGNA




 ROSSETTO IN STICK MATT in AMARANTO
VIOLA ORCHIDEA.




ARANCIO


 Vinaccia
  Ecco questi sono alcuni tra swatch e makeup che ho creato in questo periodo!!!
 Le mie impressioni:
►Per quanto riguarda la palette OTTIMA molto pigmentata, altamente duratura e sfumabile.
►Per quanto riguarda i rossetti liquidi, mi piacciono molto, resa perfetta l'unico neo è che se si stratifica il colore, tende a sgretolarsi al centro.
►Per quanto rigurada il chubby, ottimo anche lui super coprenza ed idratazione nonostante sia matt.
►Per quanto riguarda i rossetti matt in stick l'amaranto mi piace molto e scrive molto bene il fucsia è meno pigmentato e per ottenere una maggiore coprenza bisogna stratificarlo.
►Eyeliner strepitoso... anche se non ho foto l'ho comunque indossato e mi piace come colore coprenza e resa.
....
A grandi linee quindi i prodotti da me provati mi piacciono tutti e come rapporto qualità/prezzo sono ottimi!!!
Spero che la mia flash review, vi sia utilie, un bacio e alla prossima
Anna.

4 commenti:

  1. ma le tinte stanno bene a tutte tranne che a me?? come mai Q_Q???

    RispondiElimina
  2. E non saprei magari devi trovare il colore che più ti si addice.

    RispondiElimina
  3. i rossetti li adoro tutti, del resto come te sono una maniaca in merito...penso che li acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  4. Anche io vorrei prendere qualche tinta di Wjcon... a vederle sono bellissime

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick