►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 3 luglio 2015

[PREVIEW & SWATCH] The Balm Meet Matt(e) Nude.

Una nuova palette è approdata in casa Miss Lipstick... sapete quanto io adori gli ombretti matt, i loro pregi?
L'ottima sfumabilità, l'alta coprenza e niente sbrilluccichii quando desideri un makeup total matt.
Vi presento quindi la Meet Matt nude di The balm...
Una palette composta da 9 colori tutti MATT ovviamente i nomi? molto evocativi...
Matt Johnson
Matt Garcia
Matt Malloy
Matt Rosen
Matt Wood
Matt Singh
Matt Abdul
Matt Lombardi
Matt Hung
I colori sono molto coprenti e sfumabili fra loro, per niente polverosi, ottimi per nude look ma anche per look intensi da sera!!
Vi mostrerò più in la qualche makeup creato con questa meraviglia!!
Intanto godetevi le foto e ditemi quale fra queste è la vostra preferita.
Prezzo 35,90 ma variabile a seconda della profumeria.




 E questi qui sono tutti i miei prodotti The balm ♥
 Ottima qualità, durata e coprenza!!!! 
A presto con un nuovo articolo
Anna.

4 commenti:

  1. No vabbè che colori questa palette! Devo assolutamente comprarla anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ottima!! come tutte le palette The balm.

      Elimina
  2. è una palette magnifica davvero molto bella, di sicuro la comprerò anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto valida essendo anche un misto di colori caldi e freddi ottima per more e bionde.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick