►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 6 giugno 2015

[RECENSIONE & SWATCH] IDUN MINERALS Palette Eyeshadow and Blush.


IDUN MINERALS è una linea svedese di make up a base minerale, con proprietà emollienti e protettive, studiata per garantire risultati perfetti su tutti i tipi di pelle, dalla pelle secca alla pelle grassa
La linea comprende fondotinta, cipria, correttore, fard, bronzer, terra, lucidalabbra, rossetti, ombretti, matite kajal eyeliner e mascara.
Idun Minerals, semplicemente puri e puliti
100% minerali altamente purificati, privi di nickel, cromo e altri microrganismi.
senza talco
senza siliconi
senza fragranze
senza ossicloruro di bismuto
senza nanoparticelle
senza parabeni
Il packaging di questi prodotti è davvero pazzesco..
L’artista italiana Patrizia Gucci, nipote di Guccio Gucci, fondatore del marchio GUCCI famoso in tutto il mondo, è l’autrice delle interpretazioni artistiche della dea Idun che appaiono sul packaging IDUN Minerals.
Confezioni preziose, simboliche, belle e ricche di significato.
Così come la donna svedese, la donna italiana riflette l’ideale femminile per eccellenza: sofisticata, elegante, sicura di sé.

Detto ciò passiamo ai prodotti che mi sono stati inviati:
►Palette quad eyeshadow LEJONGAP una palette dai toni neutri che virano dal beige al bianco panna per finire con un marrone bruciato glitterato.
 ►Blush HALLON, totalmente matt, un rosa freddo ed intenso ideale per tutte le tipologie di carnagione.
Oltre ad avermi inviato questi due prodotti davvero magnifici, mi hanno riempita di campioncini, utilissimi e di novità che presto saranno in vendita.
Di seguito vi posto anche qualche make up creato con questi prodotti...
CONSIDERAZIONI:
Trovo che sia la palette che il blush siano davvero molto pigmentati, adoro le tonalità che sono state scelte per me perchè essendo scura di capelli e chiara di carnagione valorizzano i miei lineamenti.
La durata è altissima, soprattutto se utilizzati con un primer, l'inci è magnifico senza parabeni, senza talco senza siliconi senza fragranze senza ossicloruro di bismuto senza nanoparticelle. ideale anche per chi è allergica al nikel.
Che posso dire? grazie IDUN per avermi inviato questi prodotti che ADORO!!! tra l'altro il pack è divino!.
Potete acquistare questi e molti altri prodotti qui --->shop idun   
Spero che la mia recensione vi sia utile, a prestissimo 
Anna.

14 commenti:

  1. conosco la marca, è ottima! bello anche il packaging, io comunque adoro gli ombretti minerali!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa marca, belle queste palette, voglio provarle anche io!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) basta andare sul sito... ne trovi quante vuoi.

      Elimina
  3. davvero molto belle le tue palette ideun!

    RispondiElimina
  4. un nuovo brand che non conoscevo, mi hai molto incuriosita, adesso voglio provare questi prodotti anche io!!!!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il brand e trovo che queste palette di colori siano molto belle.
    Preferisco di gran lunga quella sui grigi...

    RispondiElimina
  6. Mi piace da morire il pack! Piccole opere d'arte da collezionare. I prodotti sono divini, come la dea da cui prende il nome il marchio!

    RispondiElimina
  7. Il colore del blush è davvero fantastico, deve essere assolutamente mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi un pizzico di prodotto è sufficiente per regalarti un colorito perfetto.

      Elimina
  8. non conoscevo questo marchio, mi sembrano ottimi prodotti di make up a te stanno benissimo

    RispondiElimina
  9. Ottimi questi prodotti, poi tu sai valorizzarli tantissimo. Complimenti per il post !

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick