►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 20 giugno 2015

[RECENSIONE] Coiffeo Extension Clip 3 extension [Collaborazione Capello Point]

Ho sempre amato avere una chioma lunga e fluente, ma i colori, le pieghe costanti e le decolorazioni hanno purtroppo rovinato i miei capelli in modo da doverli tagliare, ma con l'aiuto delle Extension Coiffeo inviatemi dall'azienda Capello Point, il mio problema è sparito, posso finalmente avere capelli lunghi o medi a seconda del mio umore.
Le Extension Coiffeo sono professionali e sono tra quelle più usate nei saloni di bellezza francesi, all'interno delle confezioni ci sono ben 3 extension di dimensioni differenti, in questo modo si ha la possibilità di aumentare non solo il volume dei nostri capelli ma ci si può sbizzarrire con infinite acconciature e look, infatti basta un semplice CLICK.
Le Extension Coiffeo sono facilissime da utilizzare, basta suddividere in sezioni con un pettine a coda i nostri capelli e applicare con l'aiuto delle clip i nostri capelli.. et voilà capelli lunghi e perfetti con poche semplici mosse.

L'azienda Capello Point tramite la loro web marketing assistent,  mi ha fatto decidere il colore delle extension ed io ho optato per questo bellissimo rosso che è il colore 4.65 MARRONE ROSSO MOGANO
Ho sempre sognato un colore del genere ma non mi è mai venuto sui miei capelli, e grazie a queste extension posso sfoggiare look differenti quando voglio, e come potete notare il gioco di colori è fantastico.
Adoro letteralmente queste Extension che tra l'altro sono morbidissime, molto più dei miei capelli naturali, inoltre essendo fatte da fibre termiche possono essere anche sottoposte a pieghe con ferri, a patto che non si superino i 180°, ed è possibile anche lavarle come dei normalissimi capelli.
Le Extension Coiffeo sono disponibili in ben 11 colorazioni... dal nero al castano, dal biondo al rosso.
Ogni confezione contiene:
1 Extension da 28 cm
1 Extension da 22 cm
1 Extesion da 15 cm
per un totale di ben 55 cm.
Vi consiglio vivamente queste Extension perchè comode, assolutamente naturali e resistenti.... da quando mi sono state inviate le indosso sempre soprattutto la sera per creare trecce e chignon perfetti.
Potete trovare questo e molto altro sul sito CAPELLO POINT tra l'altro per adesso sul sito c'è il 20% di sconto, quindi affrettatevi perchè hanno dei prodotti per la cura e la bellezza dei capelli ottimi.
Vi lascio infine di seguito un video dimostrativo dove vi spiego meglio come indossare le bellissime extension Coiffeo...
Io spero che la mia recensione vi sia utile e vi mando un abbraccio colorato ANNA.
                      

15 commenti:

  1. Favolose le Extension Coiffeo, mi piacciono molto e ti stanno davvero benissimo, da provare

    RispondiElimina
  2. quasi quasi le provo pure io! ti stanno molto bene :)

    RispondiElimina
  3. Che risultato meravigliosoooo, molto naturale. Io ho i capelli ricci, non credo esistano extension per me, che dici? Dal tuo tutorial sembrano anche semplici da mettere, le consigliero' certamente alle mie amiche super modaiole :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono semplicissime, anche per le impedite come me ahahahaha

      Elimina
  4. sono veramente belle e naturali, le trovo ottime per cambiare look e colore senza rovinare i capelli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente, poi è fantastico per me cambiare look quando voglio essendo una make up artist, ho bisogno di look sempre freschi e innovativi.

      Elimina
  5. Wow che bell'effetto!!! Sembrano naturali e la sfumatura di colore ti sta davvero bene

    RispondiElimina
  6. sono davvero splendide queste extension superbe e ti donano davvero tantissimo.

    RispondiElimina
  7. Super valido questo store online lo conosco bene anche io :D baci

    RispondiElimina
  8. stai benissimo e poi il colore è splendido! presto devo provarle ;)

    RispondiElimina
  9. Sono strepitose e comode da applicare

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick