►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 26 giugno 2015

[GUIDA ALL' ABBRONZATURA] I Miei 3 Solari Preferiti Summer 2015.

 Ciao girls finalmente l'estate è arrivata "anche se qui le giornate continuano a essere un misto tra i tropici e il marocco", e con essa la voglia di TINTARELLA, ma lo sappiamo tutte che per avere una tintarella degna di un biscottino bisogna abbronzarsi un pò alla volta e con le giuste protezioni per evitare l'effetto ARAGOSTA :P
Per questo motivo oggi, vi parlo dei miei 3 SOLARI preferiti... fate conto però che io sono mediterranea e questi che vi andrò a presentare hanno un spf non molto alto.
Parto con il presentarveli tutti insieme.
►BILBOA CARROT con spf 20.
►SOLARE GUAM con spf 6.
► HAWAIIAN TROPIC spf 25.
 ►Bilboa carrot spf 20 mi piace perchè ha un'asciugatura ultra rapida, si stende in modo uniforme ed omogeneo e non lascia tracce, la sua profumazione è ottima sa proprio di mare, ha un'azione antiossidante e antietà, resiste all'acqua ed in più ha il betacarotene un principio attivo con elevate proprietà antiossidanti   dona un'abbronzatura intensa a lunga durata.
PAO 12 MESI 
PREZZO 13,49.
QUANTITà 200 ML.

 
   
 ►GUAM SOLARE crema corpo bassa protezione spf 6, una crema profumatissima ad ampio spettro, ciò significa che non solo protegge dai raggi UV ma anche da quelli ultra violetti e raggi UVA, una vera è propria crema di bellezza per il nostro corpo, con alghe guam e porphyra umbilicalis, per pelli che si abbronzano facilmente o per pelli già abbronzate, questa la utilizzo dopo un paio di giorni di mare, così da idratare ma al contempo abbronzare.
Ottima profumazione si stende e non lascia tracce.
PAO 12 mesi.
PREZZO 18, 90.
QUANTITà 150 ML.
 


HAWAIIAN TROPIC shimmer effetc spf 25 una crema protettiva con MICA MINERALI, grazie a questi minerali infatti sbrilluccica al sole, per una pelle davvero dorata, protegge dai raggi UVA ed UVB, una profumazione inebriante, con fattore medio ideale per chi ha già una "tintarella in corso" , lo adoro perchè lascia la pelle idratata e luccicante.
PAO 12 mesi
PREZZO 15,56.
QUANTITà 180ML.

 Questi i miei tre solari preferiti, trovo che la qualità di questi tre prodotti sia molto alta....
in più se volete conoscere i tre solari preferiti di un'altra bravissima sofisticatamentedonna vi lascio il suo articolo... fateci un salto perchè è davvero dolcissima e bravissima
SOLARI PREFERITI MIRIAM  
E questa la sua paginetta Sofisticatamente Donna
Lasciatemi nei commenti i vostri solari preferiti, sono curiosa di conoscerli,  ♥♥  a prestissimo
Anna.

7 commenti:

  1. Il mio preferito è l'Hawaiian Tropic per profumo, consistenza ed effetto finale. Anche io ho questo che hai presentato e lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stupendo... per profumazione e per texture!!!! ovvio che l'ho messo fra i preferiti eheheh

      Elimina
  2. La protezione e' importantissima, anche per noi che abbiamo una carnagione olivastra.
    Il solare Hawaiian mi piace un sacco, la sua profumazione, la texture ed il fatto che si assorba in fretta, me lo fanno preferire ad altre marche.

    RispondiElimina
  3. io sono chiarissima e, dopo essermi ustionata da adolescente, ho sempre usato la protezione! bilboa carrot mi ricorda proprio quel periodo, adesso mi oriento verso hawaiian tropic!

    RispondiElimina
  4. conosco tutti e tre i marchi, ma il mio preferito è l'hawaiian.

    RispondiElimina
  5. Anche io ho provato questi solari e mi sono trovata benissimo.... quest'anno uso hawaiian

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick