►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 28 maggio 2015

[SWATCH & REVIEW] PUPA matt lip fluid n° 71 Pink Martini, 72 Fancy Fuchsia.

Trovo che al giorno d'oggi, sia importantissimo anche l'apparire sempre al meglio...  è vero non sempre si è al top, ma in nostro aiuto arriva il make up, che sguainando la sua spada fatta di rossetto ed il suo scudo di blush ci protegge e ci rende Principesse.
Il rossetto è parte fondamentale del make up, e oggi vi parlo di uno rossetto che mi ha rubato il ♥.
 Lui è di Pupa, ma è diventato da poco anche mio :D si chiama PINK MARTINI e questo già mi piace visto che adoro sia il "PINK" che il "MARTINI", ma cianciamo le bande, oh no... bando alle ciancie, parliamo di lui.. il nuovo nato in casa Pupa, Il Matt lip fluid, un rossetto liquido cremoso, che si stende come un gloss, ma con la resa di un rossetto.
Un rossetto matt dal colore stupendo, rosa fluo... dalla durata Pazzesca, io ne sono innamorata davvero!!!!
 In totale le colorazioni sono 12 e spaziano dai nude ai pescati per arrivare ai rossi e finire con i rosa, insomma ce n'è per tutti i gusti, aderisce perfettamente alle labbra rimanendo comunque molto cremoso.
 Il prezzo varia da rivenditore a rivenditore, io l'ho pagato 11,90 € e la durata è davvero alta, per me PROMOSSO a pieni voti.

 E questo invece è il colore n° 72 Fancy Fuchsia, anche lui un colore pazzesco.... che dirvi girls io li amo!
 
 Questi tutti gli swatch....
 

4 commenti:

  1. che bello questo che hai :D io penso che punterò su un nude <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche i nude sono favolosi.. durata WOW.

      Elimina
  2. Buonasera, ho visto i tre colori che presenti, molto intrigante la colorazione rossa la mia preferita.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick