►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 25 maggio 2015

[SWATCH & FIRST IMPRESSIONS] Nyx Lipstick MATTE.

Che siano MATTE o SATIN, che siano CREAMSHEEN o FROST....
I rossetti sono la mia arma letale, quella che lentamente trafigge gli organi vitali della sua vittima, e dolcemente gli strappa via la vita.
ARIA
 BLOODY MARY
BUTTER

 Indosso praticamente ogni giorno un rossetto diverso "avendone tanti a rotazione li utilizzo tutti", ma non smetto mai di acquistarne di nuovi, oggi quindi vi parlerò brevemente dei nuovi arrivi..
Sono di NYX Cosmetics, dal finish matte, cremosi e coprenti all'ennesima potenza!!!

In seguito vi mostrerò i rossetti Swatchati:
ARIA, un viola magenta caldo .
BUTTER, un caffèlate tendente al grigio.
BLOODY MARY, un rosso fragola intenso.
I rossetti NYX dal finish matte, hanno una durata davvero pazzesca, inoltre idratano parecchio, non hanno una profumazione particolare quindi perfetti per chi non sopporta i profumi troppo persistenti.
Il prezzo di ogni rossetto è di 8 euro.
Questa tutta la mia collezione di make up firmata NYX.
io li adoro!! e voi!?
Di seguito inoltre vi lascio tutti i rivenditori autorizzati NYX presenti in ITALIA...
OPEN OPEN OPEN.
Ecco a voi una lista dei rivenditori in Italia dove potrete trovare NYX:
• Passione Makeup, Parco Commerciale “La Galleria” di
Bovalino (RC)
• Ela Cosmetics, via San Carlo 14, Salò
• SC Nails&Beauty, viale Gabriele d'Annunzio 121, Pescara
• Beauty Viola Anna, via della Portella 49, Pescara
• Khalifa Estetica Day-SPA, via Bisanti 30, Pescocostanzo (Aq)
• La Quintessenza, via D. Chiesa 31/A, Porto d'Ascoli
• La Ginestra, Piazza del Cerro 8, Fonteblanda (Grosseto)
• Armonia del Corpo, Piazza della Liberta' 4, Castilenti (TE)
• Sempre Bella, via Garibaldi 7, Fauglia (Pisa)
• RVM Beauty Concept Store, via Filippo Marchetti 9, Roma
• Rosita’, via Marruccina 45, Guardiagrele (Ch)
• Like Make Up, via O. Preziosi 13, Avellino
• Just Nails, Piazza Crati 10, Roma
• Bell’Essere di Galdi Cinzia, via Palazzi 89, Spinetoli (AP)
• Benessere e Vanita’, via Europa 66, Ponte Magno Santa
Vittoria in Materano
• Biostudio, viale Benedetto Croce 234, Chieti
• Jolie di Claudia Partemi, via Matteotti 24/A, Colli del Tronto
• Matrix, via Garibaldi 222, Campobasso
• Beauty City, via Mosca 13, Campobasso
• RD Cosmetics, via Manzoni 58, Sant’Ilario dello Jonio (RC)

21 commenti:

  1. chi non invidia la tua collezione di rossetti..di nyx non ho mai provato nessun lipstick,mi piace molto aria..
    direi ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero ottimo rapporto, inoltre hanno una vastissima gamma di colori... ♥♥♥♥ grazie per essere passata splendida ♥

      Elimina
  2. La tonalità di rossetto color viola che hai mostrato è molto carino, buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh ti ringrazio, magari qualche volta te lo presto ;) :D

      Elimina
  3. mai provati questi rossetti,devo dire che quello viola mi piace molto

    RispondiElimina
  4. sono molto belli, ne sento parlare benissimo, io ne ho un paio ma non matte! grazie per l'elenco dei punti vendita!

    RispondiElimina
  5. Stupendi, peccato che nella mia città non ci sia un negozio. ma c'è lo shop online?

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa marca, molto belli i colori!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Voglio troppo provare questi rossetti nyx, bloody mary è stupendo

    RispondiElimina
  8. Adoro NYX e ho gli stessi rossetti che ti hai mostrato ! Li adoro :)

    RispondiElimina
  9. Veramente belli i colori dei rossetti.....

    RispondiElimina
  10. Che belli, il mio preferito è bloody mary :)

    RispondiElimina
  11. che spettacolo questi prodotti :D innamorata

    RispondiElimina
  12. Troppo bello i colore di questo rossetto!

    RispondiElimina
  13. Voglio assolutanente il bloody mary... non c'é un sito su cui acquistarlo? Mi piace troppo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick