►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 14 aprile 2015

[RECENSIONE & SWATCH] W7 make up.

Un'altra recensione ricca di prodotti per voi... l'azienda +W7 Cosmetics  mi ha gentilmente inviato diversi prodotti da testare e dopo un luuuuuuuuungo testing, finalmente sono qui per parlarvene.
Partiamo subito con i prodotti che mi sono piaciuti di più..
BUTTER KISS LIPSTICK; un rossetto burroso, molto pigmentato ed idratante, un rosso bellissimo ideale per more, bionde o rosse, un rossetto che non ha età, durata medio/alta 5 orette.
NIGHT GLOW; Illuminante liquido, all'inizio pensavo fosse uno smalto visto il pack, ma poi ho notato con piacere che è un illuminante per viso è ottimo, si sfuma con facilità ed è perlato senza glitterini.
 Al terzo posto della mia Hit parade c'è la palette ►ANGEL EYES al terzo posto perchè è abbastanza polverosa, mi piace ma non mi entusiasma perchè i colori sono per l'appunto polverosi e non rimangono per molto tempo, solo i più scuri rimangono di più sulla palpebra, con un buon primer il problema non sussiste.
 Come potete notare i colori chiari sono talmente chiari che il bianco neanche si vede...
Continuiamo con il mascara ►LUSHES UP con scovolino semplice, dalla forma cilindrica molto basic... carino per un effetto naturale, ma niente di esagerato.
All'ultimo posto proprio perchè è un prodotto che boccio c'è la matita nera per occhi ►DRAW FINE LINE, mi spiace dover bocciare assolutamente la matita occhi ma è durissima, poco pigmentata e si sgretola da come vedrete nello swatch, peccato perchè io utilizzo sempre le matite nere, ma questa è pessima.. mi spiace.
E con la matita termina la mia recensione su questi prodotti make up W7, potete comunque trovare i prodotti W7 QUI
Io ringrazio l'azienda per avermi inviato questi prodotti, adoro il rossetto e il blush...
Ci rileggiamo presto, un beso Anna.

14 commenti:

  1. Anche io ho provato alcuni loro prodotti, alcuni ottimi, altri che non mi hanno soddisfatta a fondo.
    Quel rossetto rosso e' una vera favola, very sexy. Peccato per la palette di ombretti, i colori non mi dispiacevano affatto...

    RispondiElimina
  2. Conosco il marchio e mi piace.

    RispondiElimina
  3. Stupendo il rossetto , mi piace molto anche la palette!
    alessandra

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho provato qualche prodotto W7 e onestamente alcuni non mi hanno fatto impazzire. La palette mi piace molto ma da come la descrivi non è eccezionale...

    RispondiElimina
  5. l'illuminante è stupendo, anche il rossetto sembra ottimo e dura tantissimo considerando il prezzo! la palette è carina, tutto sommato vale la pena provarli visto il prezzo piccolo!

    RispondiElimina
  6. il rossetto sembra favoloso!!!ma a me starebbe bene???non ho mai comprato un rossetto rosso: non mi ci vedo e poi ho come l'impressione che mi faccia le labbra ancora più sottili

    RispondiElimina
  7. i rossetti di questo brand mi piacciono molto! cara ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  8. Io ho provato le palette effetto naked :D sono pazzesche :D bellissime le amo!!

    RispondiElimina
  9. davvero incredibili questi prodotti...mi piacciono davvero molto...li proverò

    RispondiElimina
  10. il rossetto è davvero bello, sia nel colore che per il fatto che risulta molto cremoso

    RispondiElimina
  11. non li conoscevo..... molto bello il colore!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i rossetti, sembrano morbidi e cremosi....adoro i colori....

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte ragazze, siete la mia forza ♥

    RispondiElimina
  14. Mi sono innamorata della palette, sono proprio i colori che utilizzo

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick