►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 10 aprile 2015

[RECENSIONE] Mac Lipstick in HEROINE.

Se anche voi siete Adepte dei rossetti dai colori particolari allora non potete lasciarvi sfuggire Heroine
Heroine è un rossetto Mac appartenente alla linea dei Matte, il colore è straordinario, un viola caldo e long lasting, con una coprenza notevole; Benchè sia matte non secca le labbra anzi io trovo che sia molto confortevole, ma ovviamente questo può variare molto da persona a persona.
Indossare un rossetto matte è comodo perchè la durata è pazzesca ma occhio a rendere le labbra lisce o avremo un pessimo risultato.
Io solitamente prima di indossare un rossetto dal finish matte scrubbo ed idrato le labbra... per la ricetta dello scrub made in home clicca QUI
Adatto alle more come alle bionde è un rossetto must have, significa che è d'obbligo averlo :p davvero è eccezionale ragazze!!!!
Ed eccolo indossato...
 

La durata è di circa 8 ore con annessi pranzi e co... lo adoro, il prezzo è di 18,90€ lo potete trovare on line sul sito Mac.it oppure negli store mac presenti in tutta italia e non solo.

23 commenti:

  1. Bellissimo....foto meravigliose 😍
    complimenti davvero per il makeup utilizzato

    RispondiElimina
  2. Certo non è un colore facile da portare, ma fa il suo bell'effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece sai, nella sua particolarià non è affatto strano.

      Elimina
  3. a me non secca le labbra ,è uno dei miei colori preferiti , unico e bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti come ho scritto non le secca neanche a me, anzi è molto confortevole.

      Elimina
  4. ma quanto è bello questo colore???chissà come starebbe a me...
    quanto mi piacciono le tue foto...
    un bacio bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ei patata, ciao =) sicuramente d'incanto!!! un abbraccio ♥

      Elimina
  5. A me questo colore starebbe malissimo ma a te dona tanto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh beh come ogni cosa, anche i rossetti possono essere importabili per certe tipologie di incarnati.

      Elimina
  6. BEllissimo questo rossetto, anche se non riuscirei a metterlo io, troppo forte!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. un fantastico e meraviglioso colore che come sempre ti dona tantissimo

    RispondiElimina
  8. Un colore deciso, stravagante ma molto bello. Ti sta benissimo

    RispondiElimina
  9. Che bel colore particolare e intenso, non penso che sia bene a tutte, a te sicuramente sì.

    RispondiElimina
  10. Giaà il rossetto mi piaceva molto, quando ho visto il tutto spettacolo.....

    RispondiElimina
  11. che bello questo colore, è veramente unico e ti sta molto bene

    RispondiElimina
  12. Adoro i tuoi post, e questo di oggi è suer! Mi piace Mac!!!

    RispondiElimina
  13. è strabiliante <3 MAC è una garanzia <3

    RispondiElimina
  14. wow che colore magnifico,domani vado a comprarlo, mi piace davvero tanto.!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick