►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 17 aprile 2015

[PREVIEW & SWATCH] Pop Society Neve Cosmetics.

Ciao Ragazze oggi vi parlo della nuova collezione POP Society di +Neve Cosmetics  mi è stata inviata in anteprima una parte della collezione da testare... e così eccoci qui.. dire che sono elettrizzata è dire poco, vista la mia passione per Neve Cosmetics.
Questi sono i prodotti che mi sono stati inviati in anteprima...

    ►DUEBACI lip pencil.
 • Material
Ombre lips color pesca pastello.
Gradiente pesca scuro caldo + pesca rosato chiaro
 
• Money
Ombre lips rosso arancio fluo. Perfetto abbinato ad una vacanza alle Maldive.
Gradiente rosso fuoco + arancione tropicale.
 • Power
Ombre lips rosso e fucsia fluo.
Gradiente rosso fragola + fucsia freddo neon.
 
• Virgin
Ombre lips color beige malva, per un volume naturale ma estremamente sofisticato.
Gradiente malva scuro + beige freddo
Questi duo matita labbra/rossetti sono favolosi, non solo perchè pratici da utilizzare anche per ritocchi veloci, ma comodi grazie al fatto di avere sia il contorno labbra che il rossetto tutto in uno,
senza bisogno di portarsi dietro il mondo.. poi ti capita di non trovare la matita che si abbini perfettamente al rossetto e sei fritta... e allora il tuo mondo crolla, non sai dove sbattere la testa per trovarla ed inventi mille scuse per non indossare un rossetto perchè senza matita non hai un contorno labbra perfetto!!!
► BLUSH.
 • blush Smile
Pesca trasparente dai riflessi rosa. Impossibile indossarlo e non sorridere!
 Trovo questo blush davvero fighissimo, ha una consistenza setosissima, sembra polvere d'angelo... il colore poi è perfetto per me che adoro i pescati e poi ha riflessi ROSA ce signore... RI FLE SSI RO SA.... io AMO il rosa.. avete presente?!
 
E di seguito.. Una fotina EXTRA....♥  Solo per voi che mi seguite così assiduamente...
Money duebaci

  
 Spero che la mia preview, vi possa essere utile, potete trovare tutta la collezione ON LINE dal 22 aprile sul sito di Neve Cosmetics, che io ringrazio infinitamente per avermi scelta come Blogger ♥
Alla prossima
Anna.

29 commenti:

  1. mi piace questa collezione perchè amo i colori decisi, molto belle le due baci, virgin è un colore un po' insolito! mi piace anche l'ombretto fuseaux!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici... il pack è fenomenale, sembra uscito da un gioco futuristico.

      Elimina
  2. Bella collezione, Neve si è superata! Adoro le duebaci Money e Virgin e Compilation! Poi chettelodicoaffà, sei troppo brava 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tesoro, è vero neve questa volta ha fatto BUM.

      Elimina
  3. fantastici i pigmenti...e stupende le matite...un colore brillante

    RispondiElimina
  4. Una collezione davvero fantastica...le matite sono uno spettacolo....bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ed il blush poi.. puoi usarlo anche lipstick e ombretto

      Elimina
  5. Meravigliosa la matita duebaci Virgin... oh, mamma, la voglio!

    RispondiElimina
  6. Non ho capito che blush hai ricevuto :* cmq tutti i due baci brava brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è smile =) c'è scritto tizi hahahahah ♥

      Elimina
  7. adoro i prodotti neve e i jumbo che hai ricevuto sono favolosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono assolutamente d'accordo...e poi sono BIO.

      Elimina
  8. Davvero bellissimi i colori di questi nuovi prodotti Neve, ne vorrei comprare anche io qualcuno

    RispondiElimina
  9. Marina Napolitano18 aprile 2015 12:52

    Non conoscevo questi nuovi matitoni Neve, sembrano molto pigmentati e scriventi, devo provarli

    RispondiElimina
  10. Magnifica questa nuova collezione, non saprei quale scegliere credo....... Tutto ma proprio tutto ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  11. degli anni 80 amo i colori fluo che mettono allegria, e questa collezione rispecchia completamente l'atmosfera del periodo

    RispondiElimina
  12. bellissimi colori...che meraviglia...li vorrei tutti

    RispondiElimina
  13. colori molto vivaci e brillanti ottimi per questa stagione!
    Antonella

    RispondiElimina
  14. Le matite neve sono una garanzia, ottima pigmentazione

    RispondiElimina
  15. troppo belli i nuovi colori! scrivono benissimo poi!

    RispondiElimina
  16. Molto bello il packaging, mi piacciono anche molto le tonalità del rosa....poi tu sei molto brava a presentarli! Complimenti!

    RispondiElimina
  17. Mi sono innamorata di questa nuova collezione!!! Power è stupendo

    RispondiElimina
  18. mi piacciono i prodotti Neve , adoro il rossetto!

    RispondiElimina
  19. Ma Money vira piu sul rosso o sull aranciato? Cmq tutto bellissimo

    RispondiElimina
  20. La seconda tonalità mi piace tantissimo, bella , allegra e decisa, adattissima all'estate.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick