►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 29 aprile 2015

[RECENSIONE & SWATCH] LadyLya Lipstick.


 

 Ormai chi mi conosce sa quanto io ami il make up, sia perchè lo utilizzo quotidianamente su me stessa, sia perchè ne ho fatto il mio lavoro...
Amo i colori, le sfumature, dare vita a nuove tonalità mischiando colori differenti, insomma credo che fare la make up artist sia uno di quei lavori che ti regali allegria, niente stress, niente esaurimento... Solo colori, solo passione.
Fra le mie molteplici passioni ci sono loro i LIPSTICK, ebbene oggi ho proprio voglia di parlarvi di tre rossettini deliziosi che mi sono stati inviati da Ladylya makeup, si tratta di tre rossetti due dei quali matt e uno della linea permanente dal finish cremosissimo.
Partiamo con la descrizione dei rossetti e dei colori che sono tutti e tre estemamente belli e pigmentati
Con il pack nero troviamo i rossetti dal finish MAT mentre con quello argentato(privo di parabeni) troviamo il rossetto dal finish cremoso e semi lucido.
Dall'alto troviamo il n°  95, 91, 864.
I colori perfetti per questa stagione, sono molto vivaci e particolari, colori luminosi che idratano con una bella pigmentazione...
I colori sono molto vibranti, l'arancio è quasi fluo, il chè lo rende perfetto per l'estate, sono resistenti e durano a lungo!
Il mio voto è 7.
Il prezzo per i rossetti mat è di 5,90 mentre per quello della linea basic il prezzo è di 4,90.
 Potete trovare questi e molti altri colori su Hairline.it 


A presto con un nuovo articolo, Anna.

10 commenti:

  1. Questi rossetti hanno delle colorazioni fantastiche e finish come piacciono a me. Devo provarli

    RispondiElimina
  2. sono davvero stupendi sulle labbra! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  3. molto belli questi rossetti danno il giusto tocco alle labbra mi piace molto il rosso

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand e lo trovo ottimo, in particolare la linea biologica! Stupende queste tonalità di rossetto ;)

    RispondiElimina
  5. Queste tonalità di rossetti sono bellissimi..
    Difficile scegliere uno....li voglio tutti 😉

    RispondiElimina
  6. sono tutte delle tonàlità bellissime, molto belle, chic ed eleganti, hanno dei colori davvero vividi.

    RispondiElimina
  7. Si sono davvero belli questi rossetti ♥

    RispondiElimina
  8. Davvero dei bellissimi colori, quello semilucido è troppo bello, fa per me!

    RispondiElimina
  9. WoW veramente favoloso vorrei anche avere le labbra belle come le tue

    RispondiElimina
  10. Very interesting blog.Nice pics.I love and like it.Please follow me on GFC and get followed back if you are interested in following each others blog.Thanks.Love you.
    Very nice and lovely blog and pictures.Thanks for following me on GFC.I am now following you back.Love you very much.Keep in touch.
    http://findshopping.blogspot.in/2015/04/top-online-shopping-sites-list.html

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick