►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 2 aprile 2015

[PREVIEW] Dark Room Lipstick by Melt Cosmetics.

Mi ha fatto penare davvero questa volta, chi? lui... Dark Room, arrivato direttamente dall'america, l'ho aspettato a lungo "per ben un mese" tra dogana e ritardi, ma ora eccolo fra le mie mani.
Dark Room è un rossetto matt di Melt Cosmetics  un colore pazzesco un amaranto spettacolare che può variare leggermente da Labbra a Labbra, ma che in ogni modo risulta fantastico.
Ve ne parlo perchè credo che tutte le appassionate di make up o come me di rossetti in particolare, debbano conoscere questo prodotto, la Melt non sbaglia mai un colpo, e credo che questo rossetto sia quello più venduto, tantè che è entrato in permanente vista la richiesta incommensurabile.

Il prezzo è  di 19$ ma se lo acquistate dall'italia mettete in conto due cose;
1 Le spese di spedizione
2 La dogana.
Purtroppo ho avuto lo spiacevole inconveniente di dover pagare anche la dogana e quindi ho dovuto sborsare 11 eurini per appunto la dogana, ma per DARK ROOM  non è stato un sacrificio, visto che è tremendamente sexy.
 Eccovi una carrellata di foto nel quale ve lo mostro indossato.

  Come potete vedere  è un colore magnifico, che merita tanto, non mi resta altro che dirvi, acquistatelo se adorate questi colori scuri ma portabili... è denifitivamente entrato nella mia HIT PARADE.
Alla prossima girls ♥♥♥ Anna.

20 commenti:

  1. Bellissima la nuances di questo rossetto e trovo che il colore ti doni molto

    RispondiElimina
  2. Di solito non amo i rossetti scuri, ma in questo caso non posso che ricredermi. Il colore mi ha davvero conquistata e trovo anch'io che ti doni particolarmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, anche io non amavo i rossetti scuri, ma questo è fantastico.

      Elimina
  3. Tremendamente bello, ma, non so perché, me lo aspettavo più scuro sulle labbra. Comunque rimane un gran bel rossetto... Mi trattiene dall'acquisto solo la tua esperienza con la dogana: diventerebbe troppo costoso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, purtroppo la dogana è una cosa terribile.... ma che dobbiamo fare?

      Elimina
  4. stupendo questo colore e poi ti sta veramente bene

    RispondiElimina
  5. wow un mese di attesa ma ne è valsa la pena...ti sta un incanto...
    un bacione

    RispondiElimina
  6. che dire? è semplicemente stupendo questo rossetto, un colore fantastico a dir poco.

    RispondiElimina
  7. ti sta davvero benissimo :D è un colore molto carino e ti dona :D

    RispondiElimina
  8. Marina Napolitano9 aprile 2015 18:41

    Adoro i rossetti e questo colore è davvero fantastico e ti sta perfettamente. Devo trovare anche io quello giusto per me

    RispondiElimina
  9. è un colore davvero molto ma molto bello.

    RispondiElimina
  10. Lo adoro è devo dire che ti sta benissimo....penso che l attesa valga la pena!

    RispondiElimina
  11. in italia dove si può acquistare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, in italia lo trovi solo dalle rivenditrici su fb, se vuoi posso consigliarti una ragazza che lo vende usato, ma in ottimo stato.
      fammi sapere. ciao.

      Elimina
  12. si, grazie mi saresti davvero d'aiuto! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao francesca lasciami il tuo account su fb, o scrivimi sulla mia pagina. MISS LIPSTICK così ti metto in contatto con lei.

      Elimina
  13. quale miss lipstick sei? ce ne sono un paio :)
    https://www.facebook.com/francesca.hc.1 questa è il mio profilo fb

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick