►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 22 marzo 2015

[RUBRICA] Lipsticks Of the Week.

Buona domenica ragazze, ho pensato di aprire una sorta di rubrica settimanale nella quale raccogliere i rossetti che giornalmente ho utilizzato e parlarvene nel dettaglio, è un modo per poter conoscere meglio ogni rossetto e perchè no anche confrontarci "che non è mai sbagliato".
Siete Pronte? si parte.
Partiamo con la descrizione:
•1 Il primo rossetto è di Mesauda ed è della linea top model il nome è Eva.
è un rossetto dal finish cremoso, abbastanza coprente, un nude rosato, la durata è media intorno alle 5 ore, prezzo medio basso all'incirca 6 euro.
Lipstick Mesauda Eva
 •2 Ysl lipstick nella colorazione Rose fetish, un rosa molto bello che adoro, il finish è cremoso e coprente, ma la durata è pessima per un rossetto di questo genere.
Il costo è alto all'incirca 30 euro, YSL si fa pagare :p, idrata e mantiene le labbra soffici.
 YSL Pink Fetish
 •3 Lipstick di Wet n wild  nella colorazione Stoplight red, un rosso freddo che vira al ciliegia, durata alta anche 6 ore e costo basso all'incirca 3 eurini... i rossetti wet n wild sono una scoperta bellissima, le mie assidue lettrici sanno che ne ho davvero tanti di wet n wild.
Finish  metà fra matt e cream.
Lipstick Stoplight red wnw
  •4 Quarto rossetto, si tratta del rossetto liquido matt di Katvond, un rossetto liquido che dura praticamente anche 8 ore, una volta steso si mattifica e diventa un tutt'uno con le labbra, effetto velluto, questo in foto nella colorazione Berlin, un rosa caldo coralloso :D, tra l'altro è uno dei miei rossetti preferiti, costo alto ma la qualità bimbe mie si paga.
 Liquid lipstick katvond in Berlin.
•5 Il quinto rossetto della settimana è il Soft matte lip cream di Nyx nella colorazione Copenhagen, un rossetto dal finish matte così come per quello kat von d una volta steso mattifica e dura all'incirca 6 ore, poi inizia a sgretolarsi al centro delle labbra.
Il prezzo è di circa 7 euro ed è uno dei miei colori preferiti, un amaranto che mi ricorda le ciliegie rosse e mature.
Soft matte lip cream Nyx In Copenhagen
 •6 Penultimo rossetto della settimana è Runner di Mac, una limited edition che non mi sono fatta scappare, ed ho fatto benissimo perchè è un colore magnifico.
Runner è un matt, dura all'incirca 6 ore poi inizia a sgretolarsi al centro delle labbra...
Un borgogna splendido il prezzo è di 18,90.
Runner mac 
•7 E per finire eccovi il rossetto di oggi... Mac in Heroine... un viola splendido, prezzo sempre 18,90 finish matte che dura almeno 6 ore, lo adoro.
                                                             Mac Heroine lipstick
Bene questi sono stati e sono i rossetti della settimana, quali sono i vostri? fatemi sapere.. baciuzz Anna.

14 commenti:

  1. Il mio preferito?? Heroine di Mac :) anche se amo tuttiiii i rossetti

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea della rubrica settimanale! Il mio preferito? Il Runner di Mac!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto l'effetto del primo lipstick YSL Pink Fetish, davvero bello

    RispondiElimina
  4. ti stanno tutti favolosamente bene :)
    il più bello ritengo ti stia il Soft matte lip cream di Nyx

    RispondiElimina
  5. Credo che il mio preferito sia il primo, mi piace particolarmente l'effetto nude sulle labbra...sulle mie, intendo, sulle tue sta bene tutto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha ti ringrazio, si è molto bello quel nude.

      Elimina
  6. Trovo sia strepitoso l'YSL Pink Fetish, anche se a me non donerebbe, e comunque lo vedrei stonato sulle labbra di una vecchietta come me, però è proprio bello quel colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che vecchietta, ma non dire minchiatelle ahahhahah sei una giovincella, ed i rossetti stanno sempre bene, non devi bloccarti anche se non hai + magari 20 anni ♥

      Elimina
  7. bellissimi, uno più bello dell'altro, dei colori che mettono in risalto le labbra in un make up, il penultimo rossetto lo uso anche io, peccato che ne ho acquistato solo uno, visto che è una edizione limitata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero runner era in limited edition, ma guarda che per fortuna lo abbiamo visto che appena arrivano le novità fanno subito man bassa... manco fossero farmaci vitali.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick